Calciomercato.com

  • SOLO MILAN, Joe Jordan a CM: 'Milan, folle pensare di cedere Balotelli!'

    SOLO MILAN, Joe Jordan a CM: 'Milan, folle pensare di cedere Balotelli!'

    • Davide Russo de Cerame

    Si rinnova, come ogni settimana, l’appuntamento con SOLO MILAN per fare il punto sull’attualità rossonera attraverso le opinioni di ex calciatori, giornalisti o addetti ai lavori. L’ospite di oggi è Joe Jordan, vice-allenatore del QPR ed ex giocatore del Milan tra il 1981 e il 1983: lo Squalo è stato intervistato in esclusiva da Calciomercato.com.

    Mister Jordan, cosa pensa del Milan di oggi e crede che i rossoneri riusciranno a passare il turno di Champions?
    "Ho avuto l'opportunità di vedere il Milan di Allegri contro il Celtic e i rossoneri hanno dimostrato di essere decisamente superiori vincendo la gara senza alcun problema. Seppur inferiore al Barcellona, credo che contro l'Ajax la squadra di Allegri non avrà alcun problema e riuscirà a superare il turno approdando agli ottavi di finale Champions League".

    Cosa pensa di Balotelli, croce e delizia di questo Milan?

    "L'ho visto giocare in Nazionale contro la Nigeria e mi ha fatto una grandissima impressione; credo sia un giocatore fantastico, in grado di cambiare le sorti di una partita in qualsiasi momento: anche se spesso in campo si lascia andare a comportamenti fuori dalle righe, ritengo che il Milan non dovrebbe mai privarsi di un giocatore così".

    Ti aspettavi che Kakà potesse fare così bene tornando a giocare nel Milan?
    "In questo momento il brasiliano sta dimostrando di essere il valore aggiunto del Milan: conosce a fondo l'ambiente, la società e grazie alla sua esperienza internazionale è in grado di trascinare la squadra nei momento difficili, come è successo anche nell'ultima gara contro il Catania".

    Cosa pensa della situazione societaria che sta vivendo il Milan, con la diatriba tra Galliani e Barbara Berlusconi?

    "Io ho conosciuto il Milan sul campo, giocando con quella maglia: preferisco quindi parlare solo di questioni puramente calcistiche e non extra".


    Altre Notizie