Calciomercato.com

  • Solskajer gela Inter e Juve: 'Lukaku e Pogba? Non ci sono offerte e non abbiamo bisogno di vendere' VIDEO

    Solskajer gela Inter e Juve: 'Lukaku e Pogba? Non ci sono offerte e non abbiamo bisogno di vendere' VIDEO

    Il Manchester United non ha alcuna intenzione di vendere Paul Pogba e Romelu Lukaku. O, almeno, di farlo senza opporre resistenza. Questo è quanto dichiarato in prima persona da Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils, interpellato sull'argomento in conferenza stampa, dall'Australia, dove lo United è in tournée.

    POGBA E LUKAKU - "Ho parlato in queste settimane, e anche adesso, con Pogba, Lukaku, Rashford e Lingard. E quello che vi posso dire è che non abbiamo ricevuto offerte per i nostri giocatori. Ma soprattutto che il Manchester United non ha bisogno di vendere giocatori"

    INTER E JUVE - 
    L'Inter ha comunque tutte le intenzioni di provarci fino in fondo per l'attaccante belga, esplicita richiesta di Antonio Conte. Nei prossimi giorni Marotta e Ausilio voleranno in Inghilterra per incontrare gli intermediari e i dirigenti dei Red Devils. Difficile chiudere in tempi brevi, nonostante la volontà del belga sia chiara, anche per il costo (alto) dell’affare, circa 75 milioni di euro. Anche Paul Pogba vorrebbe lasciare Manchester, come ammesso dall’agente Raiola: la Juve sogna di riportarlo a Torino, ma sul francese c’è anche il Real Madrid. 
       


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

     

    Altre Notizie