Calciomercato.com

  • SONDAGGIO: Qatar 2022, per chi fate il tifo al Mondiale?

    SONDAGGIO: Qatar 2022, per chi fate il tifo al Mondiale?

    Inizia un altro periodo doloroso per l'Italia. Prende il via domenica 20 novembre il Mondiale in Qatar, seconda edizione consecutiva della massima competizione globale senza gli Azzurri, sconfitti dalla Macedonia del Nord nella semifinale dei playoff di qualificazione. Italiani costretti ancora una volta a guardare alla tv le prodezze degli altri, a guardare da lontano chi alzerà al cielo l'ambito trofeo. Ma chi vincerà? E soprattutto: per chi tifare?

    TRA BIG E OUTSIDER - C'è chi, senza la Nazionale di Mancini, preferisce guardare il Mondiale da spettatore neutrale. Ma c'è anche chi farà il tifo per un'altra squadra. Come Gianluigi Buffon, che ha annunciato il Camerun come sua squadra del cuore per questa edizione. Il portiere del Parma prende un outsider dunque tra le 32 scelte a disposizione, tanti underdog che fanno da contorno alle grandi favorite della competizione, da Argentina e Brasile fino alla Francia campione in carica.

    IL SONDAGGIO - Nel nostro sondaggio vi chiediamo di scegliere una delle 32 squadre in Qatar: senza Italia, per chi farete tifo al Mondiale?

    VOTATE PARTECIPANDO AL NOSTRO SONDAGGIO CLICCANDO QUI

    Altre Notizie