Commenta per primo

E’ più calzante TurboKrasic o KamiKrasic? Preferite Furia Serba o Cavallo Pazzo? I lettori di Tuttosport. com si sono sbizzarriti nel trovare un nome d’arte a Milos Krasic, sfruttando le sue carattistiche (velocità, scatto e corsa), abbinate alla storpiatura del nome. 

EROE DEL TELEFILM - «Io lo chiamerei Orzowey, vi ricordate il telefilm?» suggerisce Miamibianconeri, che si prodiga anche nel ritornello della colonna sonora, aggiustata ad hoc: «Corri ragazzo vai e non fermarti mai... La notte scenderà... La curva esploderà!». 

SPOT - Blog inondato, e si contano oltre cinquecento soprannomi: il razzo dell’Est, Mille Milos, cataclisma, MassaKrasic, Missilos, Milospeed. C’è chi attinge dall’infinito mondo dello spot: «Il più azzeccato è Red Bull. Come la famosa bevanda, Krasic ti mette le ali». Chi invece adatta la canzone Furia cavallo del West: «Krasic è il vento dell’Est, che va piu’ forte di un jet, fa il bianco più bianco e il nero più nero che c’è!». Chi propone una crasi: «Lo chiamerei Krash, l’insieme di Flash, Crash e Krasic».