Calciomercato.com

  • SORIANO-NAPOLI? NO! CONTRATTO NON DEPOSITATO

    SORIANO-NAPOLI? NO! CONTRATTO NON DEPOSITATO

    Roberto Soriano è al centro di un vero intrigo di mercato in queste ultime ore di mercato. Sul centrocampista della Sampdoria c'è il forte interesse del Napoli, il giocatore preferirebbe però il Milan di Sinisa Mihajlovic, mentre nelle ultime ore è rispuntata l'ipotesi Juve. Segui LIVE su Calciomercato.com gli sviluppi dell'ultimo giorno di mercato.

    h  23.57 NESSUNA MAIL IN LEGA - La Lega Calcio ha comunicato che non è arrivata nessuna mail in sede per il trasferimento di Soriano al Napoli: salta dunqua l'ultimo affare dell'estate. Massimo Ferrero ha commentato questa situazione: "Non ci sono stati i tempi tecnici per l'affare. Non ero venuto a Milano per svendere i miei giocatori"

    h 23.42 LA LEGA AL RIESAME - Il Napoli ritiene che la contrattualistica per Soriano-Zuniga sia valida. La Lega accetterà di esaminare il tutto ma l’affare ad ora è saltato.

    h 23.35 VERIFICA DELLA MAIL - Napoli e Samp stanno verificando se la contrattualistica tra le società sia valida. Lo scambio è stato fatto via mail, si cerca una scappatoia.
     
    23.20 MOTIVI TECNICI - E' saltato Soriano: il Napoli fa sapere per motivi tecnici, documentazione non completa. Non si esclude un errore e una ricompilazione tardiva.

    h 23.10 CONTRATTO NON DEPOSITATO - Si chiude col giallo il calciomercato estivo 2015: Sampdoria e Napoli non sono arrivate in tempo a depositare i contratti di Soriano e Zuniga, dunque è saltata clamorosamente la trattativa fra le due società.

    h 22.20 C'E' LA FIRMA - Roberto Soriano è un giocatore del Napoli. La trattativa fra il club di De Laurentiis e il presidente doriano Ferrero si è formalmente chiusa poco dopo le 22.  

    19.45 VERSO IL SI' - Roberto Soriano è sempre più orientato ad accettare la destinazione Napoli. Vanno avanti i contatti tra le due società e l'agente del giocatore. Intanto, secondo Sky Sport, Zuniga sarà un nuovo giocatore blucerchiato, arriverà in prestito.

    18.30 GIUNTOLI AL GALLIA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è arrivato all'Hotel Gallia di Milano: molto probabile che incontri Ferrero e il ds Osti (in foto) per parlare dello scambio Soriano-Zuniga.

    17.40 FERRERO SU SORIANO - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, parla della situazione di Soriano, per il quale il Napoli offre 13 milioni più Zuniga: "Soriano piace a molti, vedremo se il cuore lo porterà da qualche parte. Zuniga? Fortissimo". 

    16.50 SORIANO VEDE AZZURRO - Soriano è pronto a chiudere con il Napoli. Il giocatore sta discutendo con De Laurentiis l'ingaggio. Registrato il passo indietro del Milan, il blucerchiato vede l'azzurro di Napoli. 

    16.31 APERTURA - Nuovi contatti tra il Napoli e l'agente di Soriano. Il giocatore, che fino ad ora ha sempre detto no all'ipotesi azzurra, ora è pronto ad ascoltare l'offerta economica.

    16.08 DIETROFRONT MILAN - Contrariamente alle ultime informazioni, il Milan esce dalla trattativa per Roberto Soriano. Lasciando la sede di Casa Milan, l'ad rossonero Adriano Galliani ha comunicato ufficialmente alla Sampdoria di non essere più interessato al giocatore.

    15.42 ALTRO NO AL NAPOLI - Sempre secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Soriano ha ribadito il suo no al Napoli: la volontà del giocatore è sempre quella di trasferirsi al Milan.

    15.20 MA IL MILAN... - Secondo Alfredo Pedullà, non è assolutamente fuori dalla contesa il Milan, disposto a tornare alla carica nel pomeriggio mettendo sul piatto anche il giovane Josè Mauri.

    15.15 IL NAPOLI CONVINCE LA SAMP - Secondo quanto riferito da gazzetta.it, il Napoli potrebbe aver piazzato l'affondo decisivo per il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano. L'offerta di De Laurentiis di 13 milioni di euro più il cartellino di Zuniga è stata accettata, mentre manca ancora il sì del calciatore, che vorrebbe attendere fino all'ultimo un rilancio del Milan.

    13.46 INCONTRO NAPOLI-SAMP - E' cominciato pochi minuti fa un ulteriore incontro tra Napoli e Sampdoria per Roberto Soriano, come riporta Sky Sport. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Zuniga, mentre è arrivato a Milano anche l'allenatore della Samp, Walter Zenga.

    13.12 MILAN IN VANTAGGIO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan resta in vantaggio per Roberto Soriano, viste le difficoltà per arrivare ad Axel Wistel dello Zenit San Pietroburgo. La volontà del giocatore di riabbracciare Sinisa Mihajlovic potrebbe essere decisiva.

    13.00 CONTATTO NAPOLI-AGENTE - Il Napoli ha avuto pochi minuti fa un nuovo contatto con l'agente di Roberto Soriano, per spingere il giocatore ad accettare la proposta azzurra. La trattativa era continuata anche ieri sera, negli spogliatoi dello stadio San Paolo, tra i dirigenti delle due società. Sempre ieri sera il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss dopo la partita: "Soriano è innamorato di Mihajlovic, abbiamo parlato con i suoi procuratori e fatto un'offerta importante. Se sono rose fioriranno, se il matrimonio si può fare si fa, altrimenti non posso inchiodarlo ad una sedia. Per lui, sono andato oltre alla clausola rescissoria. Abbiamo parlato a lungo anche con Ferrero, sono settimane che faccio l'amore al telefono con lui per Soriano. Al calciatore ho detto: 'E' strano, sei campano, sei nato in provincia di Avellino. Di che cosa hai paura? Dei parenti di Avellino? Gli faremo delle poltrone con i nomi incisi in oro sulle poltrone dello stadio'".

    12.40 FERRERO: 'C'E' ANCHE LA JUVE' - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato di Roberto Soriano, confermando l'indiscrezione di questa mattina del Secolo XIX sulla Juventus interessata al giocatore: "Un po’ tutti lo vogliono: il Milan, il Napoli e anche la Juve".

    Altre Notizie