Calciomercato.com

  • Soriano: nuovo contatto Galliani-Ferrero

    Soriano: nuovo contatto Galliani-Ferrero

    Continuano i contatti tra Milan e Sampdoria per Soriano. Dopo il no di Galliani all'inserimento nella trattativa del cartellino di Andrea Poli, i due club lavorano ad un affare senza contropartite. Secondo quanto appreso da calciomercato.com Nocerino, offerto dai rossoneri, non interessa, José Mauri, invece, non è mai stato proposto.

    21.30 NUOVO CONTATTO IN SERATA - Secondo Sky Sport, questa sera ci sarà un nuovo contatto telefonico tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Può essere la chiamata decisiva per chiudere l'affare: Soriano vuole vestire la maglia rossonera. 

    10.15 CONTATTO! Giorni decisivi, ore decisive. Il Milan ha accelerato per Roberto Soriano, lo ha scelto come trequartista per la stagione 2015-2016 ed entro il weekend vuole chiudere l'affare con la Sampdoria. Nella giornata di ieri Galliani ha intensificato i contatti con il direttore sportivo Osti e, nonostante le smentite, ha dato la disponibilità a mettere sul piatto 10 milioni di euro, pagabili in due anni. La Samp li chiede tutti subito, il Milan ha rilanciato proponendo nell'affare una contropartita, ma il nome di Nocerino 'non scalda' Zenga. 

    PICCOLO BALLACK - I contatti proseguiranno oggi, potrebbero esserci novità significative entro la fine della settimana. Mihajlovic lo vuole più di qualsiasi altro giocatore per la sua duttilità, per la sua capacità di garantire entrambe le fasi, difensiva e offensiva, e di buttarsi negli spazi. Berlusconi e Galliani, inizialmente scettici, si sono convinti a puntare su Soriano che in Germania, ai tempi di Darmstadt e Bayern Monaco, era soprannominato "Il Piccolo Ballack'. Un'etichetta importante, ma anche molto stimolante. Soriano è pronto ad accettare la nuova sfida.


     

    Altre Notizie