Calciomercato.com

  • Sorriso Chievo:|Luciano, niente di grave

    Sorriso Chievo:|Luciano, niente di grave

    I gialloblù hanno ripreso ad allenarsi ieri a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica prossima con il Bari. Riscaldamento, lavoro di possesso palla a campo ridotto e partitella conclusiva nel programma di oggi. I controlli radiologici ai quali è stato sottoposto Luciano hanno escluso una lesione muscolare importante. Per questa settimana il centrocampista seguirà un programma differenziato e con l'inizio della prossima verrà rivalutata la situazione e saranno comunicate le considerazioni in merito. Il difensore sloveno Cesar è stato, invece, dimesso dopo l'operazione di riduzione delle fratture al setto nasale. È perfettamente riuscito l'intervento eseguito dal professor Nocini nel reparto di chirurgia maxillofacciale di Borgo Trento. Qualche giorno di riposo per Cesar e poi, venerdì, una visita di controllo.

    DIFESA IN EMERGENZA. Salteranno la delicata sfida del San Nicola Andreolli, Mantovani e Cesar, tutti e tre fermati per una giornata dal giudice sportivo a seguito delle ammonizioni rimediate domenica nella sfida con la Fiorentina. Come centrali giocheranno dunque Mandelli e Morero, con Sardo o Frey a destra e Jokic a sinistra. Tra i gialloblù rimane in diffida Nico Pulzetti, mentre tra pugliesi sono in quattro a rischio squalifica: Donati, Ghezzal, Glik e A.Masiello.


    BIGLIETTI. La vendita dei biglietti per la partita di Bari è attiva attraverso il circuito Ticketone. I biglietti del settore Ospiti, riservati esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso, possono essere acquistati al costo unico di 20 euro inclusi i diritti di prevendita. La vendita dei tagliandi proseguirà fino alle 19 di sabato 19 marzo.


    Altre Notizie