Calciomercato.com

  • Sorteggi Champions 2013: in diretta su Mediaset

    Sorteggi Champions 2013: in diretta su Mediaset

    Giovedì 20 dicembre 2012, alle ore 11.30, Premium Calcio si collegherà in diretta dal “Uefa Head Quarter” di Nyon, in Svizzera, per trasmettere il sorteggio valido per gli ottavi di finale della Uefa Champions League 2012/2013.

    Il prestigioso evento calcistico sarà commentato in studio su Premium Calcio da Marco Foroni con Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli. Inviato a Nyon, per commenti e interviste, Pierluigi Pardo.

    Le prime classificate sono Bayern Monaco (Germania), Juventus (Italia), Schalke 04 (Germania), Malaga (Spagna), Manchester Utd (Inghilterra), Paris Saint Germain (Francia), Borussia Dortmund (Germania) e Barcellona (Spagna); le seconde classificate sono Milan (Italia), Arsenal (Inghilterra), Real Madrid (Spagna), Shakhtar Donetsk (Ucraina), Porto (Portogallo), Celtic (Scozia), Galatasaray (Turchia) e Valencia (Spagna).

    La Juventus può affrontare Real Madrid, Porto, Valencia, Arsenal, Celtic e Galatasaray.

    Il Milan sulla sua strada può incontrare Barcellona, Bayern Monaco, Manchester Utd, Borussia Dortmund, Paris Saint Germain e Schalke 04.

    Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno a partire dal 12 Febbraio 2013.

    A seguire, alle ore 13.30, verranno sorteggiati gli accoppiamenti per i sedicesimi e il tabellone degli ottavi della “Uefa Europa League”, dove sono impegnate Inter, Lazio e Napoli.

    Inoltre, i sorteggi di Champions ed Europa League saranno visibili anche live streaming sul sito www.sportmediaset.it.   

    Altre Notizie