Calciomercato.com

  • Sotto inchiesta l'agente di Jovetic

    Sotto inchiesta l'agente di Jovetic

    Fali Ramadani è stato il protagonista indiscusso delle cronache di mercato legate alla Fiorentina questa estate. L’agente albanese prima ha assistito Valon Behrami nel suo passaggio da Firenze a Napoli, poi ha fatto il diavolo a quattro per portare Stevan Jovetic alla Juventus e infine ha ‘orchestrato’ l’operazione Nastasic-City.

    Ma ora è anche finito sotto inchiesta da parte della magistratura tedesca e della polizia serba per alcuni affari di mercato. Compreso il passaggio di Matija Nastasic dal Partizan Belgrado alla Fiorentina costato circa 2,5 milioni di euro alla società viola.

    Mladen Krstajic, ex direttore sportivo del Partizan ha detto che per un anno e mezzo, mentre era in carica, non è riuscito a scoprire come e per quanto il difensore di talento era stato ceduto e ha accusato l’attuale presidente del club, Dragan Djuric e la dirigenza di aver dato il cartellino di Nastasic a Ramadani come compensazione di alcuni debiti. Attualmente Ramadani ha in procura 56 giocatori, per lo più provenienti dalla ex Jugoslavia, per un valore complessivo di circa 130 milioni di euro.

    Altre Notizie