Calciomercato.com

  • Southampton-Inter, MOVIOLA: rigore inesistente, manca un rosso a Candreva

    Southampton-Inter, MOVIOLA: rigore inesistente, manca un rosso a Candreva

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta della sfida di Europa League fra Inter e Southampton arbitrata da Pawel Gil.

    25' C'ERA IL FALLO SU RANOCCHIA - Cross in area per Rodriguez, ma l'attaccante commette fallo su Ranocchia nonostante le proteste del pubblico di casa.

    40' MANCA UN GIALLO PER VAN DIJK - Icardi resta a terra dopo un colpo alla testa ricevuto da Van Dijk. Ci stava un giallo. 

    43' RIGORE INVENTATO - Il Southampton entra in area di rigore con Tadic che salta con un sombrero Medel e prova a superare anche Perisic. La palla dopo un rimpallo con il corpo sbatte il gomito del croato e l'abitro assegna un rigore inesistente.

    45' MANCA UN ROSSO A CANDREVA - Nel marasma delle proteste nerazzurre Candreva rifila una gomitata a Mc Queen. Era da rosso, ma riceve solo un cartellino giallo.

    52' GIUSTO IL GIALLO A MEDEL - Medel ammonito non per il fallo commesso, ma per le successive proteste.

    55' SCONTRO IN AREA, MANCA UN RIGORE - Scontro in area fra van Dijk e Ranocchia, cadono entrambi ma la trattenuta del difensore umbro è evidente. Ci stava il rigore.

    65' REGOLARE l'1-1 - Tutto regolare nel gol dell'1-1 di Van Dijk. Sia la posizione di Romeu che dle difensore erano regolari.

    85' DUBBIO IL FALLO SU WARD-PROWSE - Nagatomo strattona Ward-Prwose che si lascia cadere guadagnandosi un fischio almeno generoso.

    Altre Notizie