Calciomercato.com

  • Spal, Di Biagio ci crede: 'Spero nel miracolo salvezza. Se i ragazzi avessero il 30% della rabbia che ho io...'
Spal, Di Biagio ci crede: 'Spero nel miracolo salvezza. Se i ragazzi avessero il 30% della rabbia che ho io...'

Spal, Di Biagio ci crede: 'Spero nel miracolo salvezza. Se i ragazzi avessero il 30% della rabbia che ho io...'

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese, Gigi Di Biagio ha dichiarato: "Ci sono tanti motivi per credere alla salvezza. Dobbiamo vincere per poi ripartire subito, non dobbiamo soffermarci sulla classifica perché altrimenti è difficile. Dispiace della situazione, in allenamento vedo ragazzi presenti. Sappiamo cosa dobbiamo fare, facciamo il compitino ma poi regaliamo tanto o troppo all'avversario. Ogni gol subito non è merito dell'avversario, ma demerito nostro, io per primo devo dare qualcosa in più. Si può perdere, ma non regalando tutti i gol: sono amareggiato, continuo a sperare in una salvezza miracolosa". 

SU DI FRANCESCO E RECA - "Titolari? No. Di Francesco è convocato, ma vediamo le risposte dall'allenamento. Per Reca il discorso è simile". 

SUL 4-4-1-1 - "Castro trequartista? Si sta allenando bene, potrebbe dare quel qualcosa in più. Probabilmente giocherà, domani vedete in che ruolo". 

SULLA DIRIGENZA - "Sento la vicinanza di un mese fa, il rapporto è normale. Loro sono vicini in ogni allenamento, specie il direttore. Questo non cambia, il problema è che devo trovare una soluzione per portare a casa risultati. 

SULLA SCONFITTA DI GENOVA - "C'è tanta delusione, nessuno si aspettava ciò che è successo. Dobbiamo cercare di convincerci che niente è perduto, bisogna lottare fino alla fine. Se avessero il 30% della rabbia che ho io, potrebbero capire che si può fare ancora tanto. Bisognerà dimostrare di essere professionali, bisogna dare di più". 

Altre Notizie