Calciomercato.com

  • Spal, il ds Vagnati: 'Iago Falque? Ci stiamo provando. Sala via, Paloschi e Petagna...'

    Spal, il ds Vagnati: 'Iago Falque? Ci stiamo provando. Sala via, Paloschi e Petagna...'

    Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, parla in conferenza stampa: "Bonifazi e Iago? Sono uscite delle notizie che hanno dato per scontato tutto e invece non c'è niente di scontato. A me non piace molto parlare in fase di trattativa, stiamo provando a fare questa operazione, che sarebbe molto importante per noi, però adesso è prematuro dire se si farà o meno. Mi dispiace che sia uscita questa cosa, ormai è evidente che ci stiamo provando". 

    SULLE CONDIZIONI DI IAGO - "Se dovessimo fare l'operazione, sarà perché ovviamente avremo preso tutte le informazioni del caso". 

    SU PALOSCHI - "Posso dire che non ha mai sbagliato né in allenamento né negli atteggiamenti. Questi calciatori vanno soltanto ringraziati. Ma in questo momento non c'è nessuna trattativa in piedi". 

    SU SALA - "Jacopo si sta allenando, è evidente che sia in scadenza di contratto, anche se il suo accordo è diverso da quello che ho letto in giro: non ha un contratto così alto da non essere appetibile per squadre di B. Lui vuole andare via e stiamo cercando di fare il possibile. E poi c'è il discorso di Salamon: anche lì ci sono delle questioni aperte". 

    SU PETAGNA - "Come detto prima, vogliamo cercare di salvarci. Andrea è importante per noi, vogliamo che rimanga. E lo stesso vale per lui: è un ragazzo che stimo, è molto sensibile e ci tiene molto. Vogliamo mantenere questa categoria tutti insieme". 

    SU DEFREL - "Defrel o Sanabria? Sono nomi sicuramente spendibili. Non me la sento di dire che ne arrivi uno, due o nessuno. È evidente che vogliamo cercare di salvarci, quindi faremo il possibile. Ripeto, nel rispetto delle nostre possibilità economiche, vogliamo portare a Ferrara giocatori che ci possano dare una mano".

    Altre Notizie