Calciomercato.com

  •  Spal, le pagelle di CM: Everton Luiz disastroso, Milinkovic ma come esci?

    Spal, le pagelle di CM: Everton Luiz disastroso, Milinkovic ma come esci?

    Lazio-Spal 4-1

    V. Milinkovic 5,5: Per poco non regala il gol alla Lazio, ha una sua interpretazione personale dei cross spesso azzardata o errata, ma ha pure un rinvio che è un assist continuo per gli attaccanti. Sul gol di Immobile non può nulla, sui tiri da fuori non sembra sempre reattivo. Chiude la saracinesca per impedire che diventi una goleada. 

    Bonifazi 5: Un po' in apnea a volte, sembra supportare poco i compagni di reparto, Semplici lo toglie al rientro dagli spogliatoi.
    (Dal 1 st' Cionek 5,5:Cambia l'interprete, non cambia la sostanza. La Lazio passa per la terza volta).  

    Vicari 5: Troppe disattenzioni difensive, si fa sorprendere dalla fisicità di Caicedo e si ritrova al centro di una specie di caso a fine primo tempo, con un tocco che poteva costargli caro su Immobile. 

    Felipe 5: Dietro la Spal fatica a contenere i due attaccanti della Lazio, ma ci prova. Insieme ai compagni non riesce mai a contenere il tandem della Lazio. 

    Lazzari 6,5: Sul taccuino di Tare da almeno un anno, e si capisce perché: brucia Lulic e serve un assist chirurgico per Antenucci che gela l'esultanza della Lazio. Uno dei migliori dei suoi. 

    Missiroli 6: A centrocampo ha personalità, duetta con Valdifiori e compagni, poi scende di tono quando la partita oramai è andata. 

    Valdifiori 6: La mente della Spal, prova a regolare i ritmi del match, ma non può rimediare agli errori degli altri. 

    Everton Luiz 4,5: Aiuta i suoi quando può, ma è troppo impreciso. Nel primo tempo regala una palla-gol a Caicedo ma partecipa al gol di Antenucci. Sbaglia pure sul terzo e sul quarto gol della Lazio. Disastroso. 
    (dal 36' st Dickmann s.v.)

    Costa 5: Prova la punizione nel primo tempo, è sfortunato nella deviazione sul secondo gol di Immobile. Per il resto fa poco. 

    Antenucci 6,5: Sua la miglior palla gol del primo tempo, frenato irregolarmente da Acerbi. Il suo tiro a giro fa venire un bel brivido a Strakosha. Esperienza, concretezza, al primo pallone buono strozza l'esultanza per il vantaggio Lazio. 

    Petagna 5: Meno incisivo del compagno di reparto, fa poco e non aiuta molto la squadra. Potrebbe fare di più, combatte poco. 


    All. Semplici 5: La sua squadra è come sempre ben messa in campo, poi crolla miseramente. Una partita malcostruita, malgiocata, mal interpretata. Travolti i suoi, le colpe sono anche del mister. 

    Altre Notizie