Calciomercato.com

  • Spal, le pagelle di CM: Petagna si fa ammirare. Vicari, che errore!

    Spal, le pagelle di CM: Petagna si fa ammirare. Vicari, che errore!

    Roma-Spal 3-1


    Berisha 6,5: Vede pericoli ovunque. Alcuni li scaccia via con grande prontezza di riflessi. Su quello creato dall’amico Tomovic non può nulla, sul rigore è ipnotizzato. Sul terzo gol pure lui concede il fianco. 

    Tomovic 5,5: Alza la muraglia ma è sfortunato sul tiro di Pellegrini. Poi arranca pure lui.

    Vicari 5: Bene per quasi un’ora, poi è ingenuo quando abbatte in area Dzeko. Errore imperdonabile.

    Felipe 6: Mai partite banali con la Roma. Stavolta né gol né autogol ma una prova con poche macchie. Dopo il giallo mostra patemi. (27’st Tunjov 5: acerbo)

    Cionek 6: Piuttosto impacciato in fase di impostazione, ma si guadagna il rigore e non molla un centimetro. Fa quel che può.

    Murgia 5,5: Aria di derby, ma poche bollicine. Svolge il compitino e solo nel finale prova a fare male.

    Missiroli 6: Fa valere l’esperienza e mantiene la calma anche nei momenti duri. Un tempo però era più audace al tiro.

    Valoti 6: Di testa si divora il gol del vantaggio, ma è sempre presente. Nel secondo tempo si schiaccia troppo. (41’st Jankovic ng)

    Igor 6: Tanti errori quando va sotto pressione sugli attacchi di Zaniolo, ma gli resta incollato per tutta la gara con una costanza invidiabile.

    Paloschi 5,5: Compagno ideale che si sbatte per la causa, ma davanti è praticamente un ectoplasma. (40’st Floccari ng)

    Petagna 7: Cerca di farsi ammirare dalla Roma che lo cerca sul mercato. E lo fa bene dopo 11 minuti quando solo un miracolo di Pau Lopez gli nega il gol. Poi si prende un pallone pesantissimo visto gli ultimi due errori e segna il rigore del vantaggio. Nella ripresa gli arrivano i palloni col contagocce.

    Semplici 5,5: Aria da ultima spiaggia. La sua squadra ci prova ma al primo ostacolo si sgretola. Peccato perché nel primo tempo non sembrava affatto male. 

    Altre Notizie