Calciomercato.com

  • Spal, le pagelle di CM: Petagna spreca, Cerri invisibile. Si salva Dabo

    Spal, le pagelle di CM: Petagna spreca, Cerri invisibile. Si salva Dabo

    Brescia-Spal 2-1

    Letica 6: Inoperoso nel primo tempo. Nella ripresa si fa trovare pronto in alcune circostanze. Nulla può nulla sulle conclusioni vincenti di Zmrhal

    Cionek 5,5: Primo tempo senza sbavature, seconda frazione con qualche incertezza di troppo. Cala nettamente come tutta la squadra dopo il pareggio di Zmrhal

    Vicari 5: Inizia malissimo con qualche disattenzione di troppo, finisce peggio tagliato fuori dalle giocate degli attaccanti del Brescia. 

    Salamon 6: Gioca da centrale contro la squadra che lo ha cresciuto. E' l'ultimo ad arrendersi portandosi a casa comunque la sufficienza.

    Reca 5: Ottime chiusure difensive nel primo tempo, perde la bussola nel secondo. Meriterebbe il rosso per un entrataccia su Skrabb po Zmrhal gli fa girare la testa

    D’Alessandro 6: Torna titolare dopo tanto tempo. Parte bene, si spegne alla distanza solo per stanchezza.

    (Dal 25'st Strefezza 5: Come diceva Gerri Scotti...entra ma non gira)

    Missiroli 5,5: Assist perfetto per Dabo per il gol del vantaggio. Si mette davanti alla difesa a far girare la squadra. Cala lui, si spegne la Spal.

    Dabo 6: Muscoli e volontà non mancano, quello che manca è la tecnica di base. Sbaglia tanti palloni ma segna un gol che da inizialmente una speranza. Bel duello con Tonali.

    Tunjov 5: Troppo timido. In tante occasioni ha l'occasione per fare una giocata ma gli manca l'attimo giusto come nel primo tempo quando ha la palla del 2-0

    (dal 41'st Valoti 5: Entra ma non incide)

    Petagna 5,5: Solito leone: lotta, corre, aiuta in difesa e si fa valere in attacco. Ha sulla coscienza il gol mancato del 2-0 che avrebbe chiuso la partita.

    Cerri 5: Fa a sportellate con Papetti. Speso vince, tante volte perde. Mai incisivo sotto porta. Così non serve

    All. Di Biagio 5: Ha il demerito di non operare cambi nel momento giusto quando cioè la sua squadra crolla dal punto di vista fisico. Lettura che costa alla squadra la sconfitta e l'ultimo posto in classsifica.




    All. Di Biagio Un leone in gabbia. Alla vigilia

    Altre Notizie