Calciomercato.com

  • Spal-Napoli 1-1, Kurtic replica a Milik. Per Ancelotti è un'occasione sprecata

    Spal-Napoli 1-1, Kurtic replica a Milik. Per Ancelotti è un'occasione sprecata

    Nella nona giornata di Serie A, Spal e Napoli pareggiano con il risultato di 1-1

    Nel primo tempo, dopo una traversa di Petagna, botta e risposta nel giro di 7': ospiti in vantaggio al 9' con Milik, che segna con un bel sinistro su un'azione propiziata da Allan, padroni di casa al pareggio al 16', con un preciso destro di Kurtic su assist Stefezza. Sempre nella prima parte di gara, l'arbitro La Penna concede un rigore al Napoli, per un mani di Vicari su tiro di Mertens, ma poi rivede l'azione al Var e toglie, giustamente, il penalty: il braccio del difensore della Spal è pressoché attaccato al corpo. 

    La ripresa si apre con una miracolosa parata di Ospina su colpo di testa di Vicari (nell'occasione il portiere del Napoli, ricadendo a terra, si fa anche male alla schiena, ma resta comunque in campo). Il Napoli replica soprattutto con Fabian Ruiz, che prima calcia (con deviazione della difesa) leggermente sopra la traversa e poi colpisce il palo alla destra di Berisha. Nel finale, assedio della squadra di Ancelotti, ma il risultato non cambia più, nonostante una buona occasione per Llorente nei secondi finali. 


    Spal-Napoli è stata trasmessa in diretta su DAZN oggi a partire dalle 15.




    Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!.
     











     

    Altre Notizie