Calciomercato.com

  • Spal, UFFICIALE: i convocati per il ritiro

    Spal, UFFICIALE: i convocati per il ritiro

    E’ iniziata ufficialmente la stagione 2019/2020 della Spal. Nel pomeriggio di oggi, la squadra partirà per il ritiro di Tarvisio, dove rimarrà fino a domenica 21 luglio. Al rientro dal Friuli-Venezia Giulia, il gruppo di mister Semplici riprenderà ad allenarsi giovedì 25 luglio al centro “G.B. Fabbri” di Ferrara, mentre per il giorno successivo è in programma la partenza per la seconda fase di preparazione che si terrà a Valles (BZ), nell’area vacanze sci e malghe Rio Pusteria. In Trentino Alto-Adige la SPAL rimarrà fino a sabato 3 agosto. Ecco i giocatori convocati per il ritiro:

    Portieri: Etrit Berisha, Alfred Gomis *, Demba Thiam, Marco Meneghetti. 
    Difensori: Thiago Cionek, Francesco Vicari, Felipe Dalbello, Sauli Vaisanen, Igor Julio Dos Santos, Ricardo Farcas, Paolò Cannistrà. 
    Centrocampisti: Pasquale Schiattarella, Jasmin Kurtic*, Mattia Valoti, Simone Missiroli, Mirko Valdifiori, Lorenzo Dickmann, Mohamed Fares *, Marco D’Alessandro, Gabriel Strefezza. 
    Attaccanti: Marko Jankovic, Alberto Paloschi, Andrea Petagna, Sergio Floccari, Gabriele Moncini. 

    * Alfred Gomis e Mohamed Fares si uniranno al gruppo in seguito agli impegni in Coppa d’Africa con Senegal ed Algeria, mentre Jasmin Kurtic raggiungerà la squadra nella giornata di lunedì 15 luglio.

    Altre Notizie