Calciomercato.com

  • Roma, Spalletti: 'Bene De Rossi. Il secondo gol non dobbiamo prenderlo, basta partite come Empoli'

    Roma, Spalletti: 'Bene De Rossi. Il secondo gol non dobbiamo prenderlo, basta partite come Empoli'

    (ENGLISH VERSION)

    Intervistato da Sky Sport, Luciano Spalletti ha commentato così la vittoria ottenuta dalla Roma sull'Austria Vienna: "I gol subiti? Loro hanno fatto una buona giocata sul primo gol, hanno fatto un bel gol. Il secondo gol non va preso però è avvenuto a partita finita perché eravamo rilassati e non lo dobbiamo fare, ci dà fastidio, perché non vogliamo fare risultati come quelli di Empoli, dobbiamo avere il veleno addosso":

    VINCERE AIUTA - "Aspetti positivi? Ci si sa adattare al di là del gol subito, noi volevamo vincere la partita. Io ho visto la squadra cresciuta sotto l'aspetto del carattere e della mentalità e del voler fare le partite, vedo che c'è più piglio, lo stesso che vedo nelle esercitazioni. Stiamo diventando più squadra, abbiamo giocatori di carattere e questo è salito di elementi, era quello che volevo dire in questo discorso e prima della gara.


    EMERGENZA - "Eravamo contati, mancava Fazio e si doveva vincere ugualmente. De Rossi ha giocato bene, poi è stato limitato dall'ammonizione, Kayode rimaneva su di lui, Rüdiger e Jesus andavano incontro alla palla, Daniele è stato bravo anche in altri frangenti".

    GUARITI - "Roma guarita nei suoi comportamenti europei? Sicuramente sì, Purtroppo poi dei pizzicotti ci sono sempre, il secondo gol non va preso, si vede che la squadra è tranquilla e si rilassa, mentre bisognerebbe aumentare il ritmo e cercare il giocatore fresco, vedi Iturbe che andava messo in moto e ci poteva dare una mano perché i numeri danno morale. Non so se siamo guariti totalmente, non lo dico, ma siamo sulla buona strada". 


    Altre Notizie