Calciomercato.com

  • Spalletti furioso con i 'Robert Redford' di Appiano. L'Inter tratterà la buonuscita, ma sarà un'impresa

    Spalletti furioso con i 'Robert Redford' di Appiano. L'Inter tratterà la buonuscita, ma sarà un'impresa

    Una mini bomba silenziosa è stata sganciata nella giornata di ieri da Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter-Chievo. L'allenatore toscano ha animato la vigilia di una delle sfide più importanti dell'intera stagione commentando le continue voci che vogliono Antonio Conte al suo posto in panchina al termine dell'annata.

    I SUSSURRI - "​Se giornali così importanti stanno scrivendo da mesi che non sarò qui la prossima stagione è perché hanno i loro buoni “Robert Redford” motivi". Una citazione importante, riferita al film "L'uomo che sussurrava ai cavalli", e che mette nel mirino coloro che, da dentro Appiano Gentile o da fuori (forse lo stesso Conte) sta dando la notizia in pasto ai giornali pur con un importante traguardo, quello della Champions League ancora da raggiungere.

    LA BUONUSCITA - Uno Spalletti altamente irritato e, seppur concentrato, incredibilmente teso nei rapporti con una proprietà che, secondo il Corriere dello Sport, con lui non si è mai espressa concretamente per un addio. Un'arma a doppio taglio quella delle voci su Conte perché secondo la Gazzetta dello Sport ora per Suning si apre una nuova pagina di trattative. Si perché se sarà addio a Spalletti trattare la buonuscita di un contratto biennale da 28 milioni lordi complessivi non sarà facile. E da parte dell'allenatore toscano, oggi, non c'è alcuna voglia di venire incontro ai nerazzurri.

    Altre Notizie