Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Nainggolan un alieno, anche se fa qualche cavolata. Rafinha va aiutato'

    Spalletti: 'Nainggolan un alieno, anche se fa qualche cavolata. Rafinha va aiutato'

    "La sosta può essere un bene, soprattutto dopo qualche risultato negativo. La squadra ha lavorato benissimo, stasera mi aspetto una buona partita". Ai microfoni di Premium Sport, Luciano Spalletti inquadra così la sfida di questa sera contro la Roma, importantissimi in ottica Champions League. Una sfida che il neo acquisto Rafinha Alcântara, in arrivo dal Barcellona, guarderà dalla tribuna': "Elemento di qualità, può essere impiegato come esterno offensivo, trequartista e centrocampista. Sappiamo che non gioca da un po', dare a lui il compito di una reazione generale sarebbe sbagliato, anche nei confronti dei compagni. Al contrario, dovranno essere loro a dargli una mano".

    LA ROMA - "Il calcio è fatto così, lì sanno cosa fare. Lo dimostrano gli ultimi anni, sono sempre stati in alto in classifica. Sono forti, Di Francesco sta ottenendo ottimi risultati e tutti sono pronti a gestire certe situazioni".

    NAINGGOLAN - Radja Nainggolan potrebbe approdare in Cina, dove il Guangzhou Evergrande è in forte pressing. Un'ipotesi che di certo non troverebbe d'accordo Spalletti: "Mi dispiacerebbe. Ogni tanto l''alieno' fa qualche cavolata, ma solo per avvicinarsi ai calciatori normali. Ma non ci riesce, resta un giocatore straordinario. Fantastico".
     

    Altre Notizie