Calciomercato.com

  • Spalletti premia Barella, l'Inter opziona Torreira: ma il sogno a gennaio è Vidal

    Spalletti premia Barella, l'Inter opziona Torreira: ma il sogno a gennaio è Vidal

    • ET
    Due profili estremamente futuribili, due trattative parallele portate avanti in vista del prossimo mercato estivo e della stagione 2018/19. L'Inter è fortissima sia sul centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, sia su quello della Sampdoria, Lucas Torreira. Obiettivi conclamati ma che, salvo clamorose svolte, non arricchiranno la rosa allenata da Luciano Spalletti nel corso della prossima sessione invernale. 

    SPALLETTI ELOGIA BARELLA - Che l'Inter stia seguendo Barella con grande attenzione lo ha testimoniato non solo l'incontro avvenuto a Cagliari fra il suo agente e il ds nerazzurro Ausilio, ma anche le parole d'elogio ricevuto da Luciano Spalletti in persona nel corso della conferenza stampa post-gara: "Barella è un gran calciatore, un calciatore completo".

    L'INTER BLOCCA TORREIRA - Che l'Inter sia forte su Torreira, invece, è una notizia che vi abbiamo raccontato in esclusiva ormai un mese fa (LEGGI QUI) Ausilio e Sabatini lavorando con la dirigenza della Sampdoria hanno strappato una prelazione sul giocatore in vista di giugno. Qualunque offerta arriverà per lui, l'Inter ne sarà avvisata e potrà rilanciare.

    FRA RAMIRES E VIDAL - Obiettivi per giugno, che, però, non risolvono le richieste di Spalletti per rinforzare la rosa a gennaio. Il sogno del club nerazzurro resta il centrocampista del Bayern Monaco, Arturo Vidal. Il centrocampista sta mandando continui segnali all'Italia e l'Inter proverà l'assalto, anche se ottenere il sì del club tedesco è quasi impossibile. Più praticabile la pista Ramires ma in questo caso, sebbene il giocatore stia spingendo per trasferirsi in Italia, permangono i dubbi di Suning, che non vorrebbe indebolire troppo la propria formazione cinese. 
     

    Altre Notizie