Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Resto allo Zenit, non ho bisogno di sponsor'

    Spalletti: 'Resto allo Zenit, non ho bisogno di sponsor'

    "Il mio futuro? Rimango allo Zenit, forse si sono perse le tracce di me ma io sono padrone del mio lavoro". Luciano Spalletti esclude di lasciare la Russia e anche nella prossima stagione si vede a San Pietroburgo. 
     
    "Non ho bisogno di essere sponsorizzato, ho finito di fare l'allenatore, scelgo io quello che voglio fare ed è un piacere essere padroni del proprio tempo, della propria professione - spiega Spalletti ai microfoni di Sky Sport - Scelgo di rimanere qua, per ora non mi mandano via, sono arrivato secondo ma abbiamo fatto un buon campionato, abbiamo perso in maniora assurda col Basilea in Europa League e in semifinale di Coppa di Russia e credo che queste cose siano state capite in societa'". 
     
    Spalletti parla anche di Benitez: "E' un allenatore esperto che ha l'equilibrio giusto per una grande piazza, per una grande squadra. Penso che De Laurentiis abbia sostituito in maniera corretta Mazzarri, almeno sulla carta, poi saranno i risultati a fare la differenza". 
     
    E di Stramaccioni: "Chiamero' Andrea, mi dispiace. E' un allenatore che sembrava rappresentare, a detta di tutti una nuova strategia, un nuovo corso, un giovane che si era subito fatto capire e invece, a distanza di qualche mese, con qualche risultato negativo, si ritrova fuori dal giro con la difficolta' di trovare una squadra nella massima categoria. Tre-quattro risultati non possono cambiare i connotati di una persona". 

    Altre Notizie