Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Roma, non posso tornare'

    Spalletti: 'Roma, non posso tornare'

    Stasera, lunedì 4 febbraio 2013, nel corso del programma “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 21.30 su Mediaset Italia 2intervista esclusiva all’allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ed ex tecnico della Roma, Luciano Spalletti.

     

    A proposito dell’esonero di Zdenek Zeman dal club giallorosso, Spalletti dichiara: “Mi dispiace molto, perché ad inizio anno mi era piaciuta la scelta della società di puntare su di lui. Peccato, anche perché aveva la squadra giusta, con ottime capacità.”

     

    Infine, a proposito del sostituto di Zeman, Aurelio Andreazzoli, l’attuale allenatore dello Zenit dichiara: “Ha tutte le capacità e le possibilità per fare bene. È una grande persona e un grande allenatore. La difficoltà di Roma è saper entrare nello spogliatoio, ma lui si presenta con un ottimo biglietto da visita: decise di rifiutare il mio invito a venire a San Pietroburgo per restare a Roma. Vuole bene a quei colori, a quella città, ha dentro di sè lo spirito giallorosso. Anche io voglio bene a Roma, ma ora non posso tornare.”

    Altre Notizie