Calciomercato.com

  • Spalletti si ricrede: 'Ho visto un'Inter forte. Icardi? Anche i migliori sbagliano' VIDEO
Spalletti si ricrede: 'Ho visto un'Inter forte. Icardi? Anche i migliori sbagliano' VIDEO

Spalletti si ricrede: 'Ho visto un'Inter forte. Icardi? Anche i migliori sbagliano' VIDEO

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine del derby contro il Milan: "Mi sento bene perché l’Inter ha fatto una partita dimostrando di saper dove vuole andare. La cosa fondamentale è questa, il risultato viene dopo". 

COSA CAMBIA QUESTA PARI - "Per noi non cambia niente, quello che cambia per loro dovete chiederlo al Milan. Abbiamo guadagnato un punto sulle altre che non hanno giocato e siamo ancora a 8 punti dal Milan che è ancora in corsa per la Champions": 

ERRORI DI ICARDI E GOL ANNULLATO- "Sono occasioni che possono capitare, dispiace perché vincere poteva essere importante. L'Inter meritava la vittoria? Non mi interessa niente, non faccio il giochino su chi meritava. Non faccio polemica sul fuorigioco di un centimetro, sui gol sbagliati. Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Dobbiamo continuare così, dobbiamo solo metterci più cattiveria". 

E' TORNATA L'INTER DI INIZIO STAGIONE? - "Ancora meglio secondo me. Nei primi mesi sono stati molto critico con i miei perché anche quando vincevamo, non giocavamo benissimo. Adesso invece riconosco un’Inter forte e sono fiducioso per il futuro. Sono contento per quello che i ragazzi stanno facendo. Adesso vedo una squadra che ha carattere e che sa dove vuole arrivare". 

ALTRI CAMBIAMENTI COME CON BROZOVIC - "Secondo me sì, ci sono ancora dei miglioramenti che possiamo fare ma dobbiamo farlo in fretta. Dobbiamo andare in area con più uomini, migliorare in alcune scelte per esempio". 
 

Altre Notizie