Calciomercato.com

  • Spezia-Cremonese:| Le voci dallo spogliatoio

    Spezia-Cremonese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Gianni Salis

    Sull'acquitrino del Picco partono forte gli ospiti che spaventano Fiorillo al 3' e al 5' con Scaglia e Vitofrancesco. Reazione dei liguri con Cesarini e al 14' Basso mette in mezzo per Musetti che fa da sponda per Buzzegoli, il quale insacca nell'angolino. Nell'occasione si fa male ed esce anche il portiere ospite Aldegani, ma gli ospiti per due volte sugli sviluppi di corner falliscono d'un soffio il pareggio. Al 39' i lombardi restano in 10 per l'espulsione di Cremonesi da fallo da ultimo uomo sull'ex Musetti. Lo Spezia non ne approfitta e al 57' su una palla che sta per uscire sul fondo uscita senza senso di Fiorillo che mette giù Joelson: rigore che Stefani trasforma. Poi due occasioni dei padroni di casa con Basso e soprattutto con Cesarini, quindi l'espulsione di Colombo per proteste, ma sono gli ospiti che all'89' trovano il gran gol vittoria di Coda con Fiorillo fuori dai pali.

    SPEZIA
     
    L'allenatore dello Spezia, Alessandro Pane: 'Adesso il nostro scenario da qui alla fine sarà quello di fare il meglio possibile e pensare a pedalare. Purtroppo si è trattato di una non-partita dal punto di vista tattico e tecnico viste le condizioni del terreno di gioco. Poi nel secondo tempo l’abbiamo rimessa in gioco, purtroppo per errori individuali. L'uomo in più? Su questo campo non si poteva certamente sfruttare. Come mai Colombo così nervoso? Dovete chiederlo a lui. Si è riusciti a perdere una gara in vantaggio e con l'uomo in più. Evidentemente è un limite di questa squadra'.
     
    CREMONESE
     
    Il centrocampista della Cremonese, Giovanni Fietta: 'Voglio sottolineare la prestazione, al di là della vittoria, della Cremonese. Solo con prestazioni importanti si possono raddrizzare gare del genere e su un campo così. Abbiamo dimostrato ai nostri tifosi e al nostro presidente, a cui dedichiamo la vittoria, che ci vogliono non uno ma 22 leader ed oggi l'abbiamo dimostrato'.

    Altre Notizie