Calciomercato.com

  • Spezia, Italiano: 'Partita perfetta contro una squadra stratosferica come il Milan. Sul mio futuro...'

    Spezia, Italiano: 'Partita perfetta contro una squadra stratosferica come il Milan. Sul mio futuro...'

    Lo Spezia domina e batte 2-0 il Milan, il tecnico dei liguri Vincenzo Italiano commenta a Dazn: "Partita che i tifosi ricorderanno anche fra 30 anni? Anche per il fatto di avere di fronte la prima della classe, una squadra stratosferica come il Milan... Aver visto i ragazzi giocare così, dà grande soddisfazione".

    GOL - "Tutti hanno voglia di essere decisivi e dare una mano, è importante. È una vittoria che ci dà grandissimo morale, fare una prestazione del genere contro il Milan è troppo importante: continuare con questo spirito sarà troppo importante".

    AGUDELO PUNTA - "Ha delle qualità davvero da giocatore importante. Ha forza e velocità palla al piede. Da esterno non aveva reso benissimo, gli abbiamo chiesto di adattarsi a quel ruolo e sta iniziando a stupire tutti: per noi è una grandissima sorpresa, si sta divertendo e sta ottenendo buoni risultati, ne siamo contenti. È felicissimo di giocare lì".

    SAPONARA - "Ha chiesto lui di giocare in quella zona di campo per mandare i compagni in verticale, si è sacrificato per limitare Dalot e quando c'è questo spirito di sacrificio per un allenatore c'è soddisfazione. E' stata una partita perfetta".

    FUTURO - "E' presto per parlarne, siamo alla terza giornata di ritorno ed è ancora lunga. L'unico obiettivo che ho è raggiungere la salvezza, sarebbe come uno scudetto per noi".

    Altre Notizie