Calciomercato.com

  • Spezia-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Spezia-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Serie A in campo per il primo turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata di campionato. Dopo i tre anticipi di ieri (Bologna-Genoa 2-2, Atalanta-Sassuolo 2-1 e Fiorentina-Inter 1-3) oggi si disputano altre quattro gare. 

    La Juventus cerca la prima vittoria della stagione a La Spezia, dove Allegri parla di "scontro salvezza guardando la classifica" e lascia a riposo Chiellini rilanciando De Ligt e Chiesa dall'inizio. Nei due ballottaggi De Sciglio e Bernardeschi sono in vantaggio su Alex Sandro e Rabiot, in panchina con Locatelli, Ramsey, Cuadrado, Kulusevski e Morata. 
    Dall'altra parte Thiago Motta perde Erlic e Kovalenko, che si aggiungono agli altri infortunati Reca, Leo Sena, Colley e Agudelo. In attacco gli ex interisti Salcedo e Manaj partono favoriti su Verde e Nzola. 

    9b447546-7aba-489a-9d5d-4e8ace2e1d26
    La Salernitana cerca i primi punti in classifica contro il Verona. Mazzarri debutta a Cagliari con l'Empoli, il Milan riceve il Venezia a San Siro per tenere il passo dell'Inter. 
    Domani si chiude il programma con Sampdoria-Napoli, Torino-Lazio e Roma-Udinese. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Salernitana-Verona (ore 18.30 in diretta su Dazn
    SALERNITANA (3-4-1-2) Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M.Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Djuric, Bonazzoli.
    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

    Spezia-Juventus (ore 18.30 in diretta su Dazn
    SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Bourabia; Salcedo, Maggiore, Gyasi; Manaj. 
    JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Kean, Dybala. 

       

    Altre Notizie