Calciomercato.com

  • Spezia-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Spezia-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Alle 15 va in scena al "Picco" la sfida tra Spezia e Sassuolo. La squadra di Thiago Motta viene da tre ko consecutivi e ha necessità di smuovere la classifica per allontanare il terzultimo posto, mentre i neroverdi, esaltati dai quattro punti collezionati contro Milan e Napoli, inseguono il quarto risultato utile consecutivo per avvcinare la zona Europa.

    LE ULTIME - Lo Spezia ha fatto riposare contro l'Inter i vari Bastoni, Maggiore, Verde e Nzola e dovrebbe rilanciarli tutti quanti dal primo minuto. In difesa, spazio anche ad Amian, Erlic e Nikolau. Sala ancora a centrocampo al fianco di Kovalenko.

    Dionisi è orientato a toccare il meno possibile di una squadra che ha funzionato a meraviglia nelle ultime due partite: Toljan favorito su Muldur a destra, Rogerio su Kyriakopulous a sinistra e Chiriches su Ayhan al fianco di Ferrari. Berardi, Raspadori e Scamacca non si toccano, Mateus Henrique dovrebbe partire dalla panchina.

    DOVE VEDERLA IN TV - La visione di Spezia-Sassuolo sarà possibile solo grazie DAZN, che trasmetterà in esclusiva il match. Coloro che sono interessati a questa partita potranno guardarla sia con una smart tv che con un televisore non di ultima generazione. Nel primo caso sarà sufficiente accedere all’app, mentre nel secondo sarà necessario uno dei seguenti dispositivi da collegare alla tv: console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.


    PROBABILI FORMAZIONI

    SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

    SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori.

    Altre Notizie