Calciomercato.com

  • Spinazzola duro: 'Il no dell'Inter? Mi davano dello zoppo, non ci sto! Da lì sono rinato'

    Spinazzola duro: 'Il no dell'Inter? Mi davano dello zoppo, non ci sto! Da lì sono rinato'

    "Possono darmi dello scarso, ma non dello zoppo". E' il duro sfogo di Leonardo Spinazzola, l'esterno è intervenuto in una diretta sul profilo Instagram della Roma e tra gli argomenti toccati c'è stata anche la partita contro il Genoa. Un gol-autogol, arrivato al termine di una settimana turbolenta per lo scambio con l'Inter sfumato all'ultimo: "Secondo alcuni sono scarso ma dire a un giocatore che, come me, sta giocando che è infortunato o zoppo non va bene. Solo quello. Da quella settimana sono cambiato mentalmente, prima mi sono buttato tanto giù e non è da me. Dopo quella settimana ho ritrovato me stesso".

    Spinazzola poi si dice felice in giallorosso, non risparmiando un'altra frecciata: "Sono onorato di far parte di questa società. Sapevo fosse una grandissima società ma in questo mese ancora di più si è rivelata una grande società. Non tutti si sono comportati così".

    Una partita che ricorda? "Con il Borussia Mönchengladbach facemmo una gran gara pur prendendo solo un punto all'andata. Una grande gara contro un avversario forte".

    Spinazzola poi rivela i terzini più forti secondo lui: "A sinistra Roberto Carlos, a destra Maicon o Dani Alves, sono indeciso. Non ho nominato Kolarov? Ha una qualità imbarazzante, una visione di gioco che pochi hanno".

    Con chi gli sarebbe piaciuto giocare? "Ronaldo il fenomeno, il migliore di tutti i tempi".

    Un commento infine su Mkhitaryan: "Oltre a essere un giocatore eccezionale, è una grande persona. Molto semplice, veramente una brava persona. Mi ha insegnato qualche parola di inglese. Condivido un po' di tempo con lui".

    Altre Notizie