Calciomercato.com

  • Spinelli: |'Più sensibilità per Morosini'

    Spinelli: |'Più sensibilità per Morosini'

    Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia a proposito dell’ammonizione ricevuta ieri da Paulinho nel match contro il Vicenza, colpevole di aver festeggiato il suo gol con una maglia in memoria di Piermario Morosini, morto lo scorso aprile ed ex di entrambe le squadre.

    "L’arbitro ha fatto il suo dovere però ci voleva magari un po’ più di sensibilità per un gesto così importante. Era un gesto che tutte e due le squadre avrebbero dedicato a Morosini. Io ho già parlato con il presidente della Serie B Abodi e spero che il buon senso prevalga sul regolamento. Non condanniamo l’arbitro, perché ha fatto il suo dovere, doveva farlo, ma in quel momento ci voleva magari un po’ di sensibilità in più per soprassedere. Era una cosa apprezzata da entrambe le squadre e anche altri giocatori avevano sotto la maglia una dedica a Morosini, Paulinho ha segnato un gol splendido e giustamente lo ha dedicato a Piermario per tutte e due le squadre .

    Quanto Mario manca alla squadra?

    Come ragazzo, come uomo, come spogliatoio era immenso. Abbiamo avuto un’annata molto dolorosa, ma il mondo va avanti. Dobbiamo ricordarci sempre della sua famiglia, della sua ragazza, dei nostri dirigenti sono stati sempre vicino, ma bisogna andare avanti. Speriamo in una maggiore sensibilità da parte dei giudici.

    Altre Notizie