Calciomercato.com

  • Spopola #IoStoConHiguain FOTO

    Spopola #IoStoConHiguain FOTO

    • Jessica Bercigli

    Napoli, una città intera in rivolta a sostegno del suo Pipita con la protesta che si sposta e diventa incandescente sui social.
    La squalifica di 4 giornate inflitta ad Higuain per l'espulsione rimediata a Udine non solo è considerata troppo severa, ma assume il sapore del complotto, dell'ingiustizia e dello scandalo: 'Questo calcio fa schifo', 'Sentenza scritta da giorni. Vergognatevi. Tosel dimettiti', questo il tono di moltissimi post su Twitter. Rabbia seguita da disdette tv, si preparano proteste al San Paolo e nasce l'hashtag #IoStoConHiguain, diventato più virale di sempre.


    "Il campionato italiano - scrive il gruppo Partenope 1926 sul proprio profilo Facebook - ha dimostrato ancora una volta di essere deciso a tavolino da lobby di potere. Calciopoli non è finita".
     

    Spopola #IoStoConHiguain FOTO


    Senza dimenticare lo scottante paragone con il precedente di Bonucci...
    E ovviamente il popolo bianconero non rimane in silenzio e fa sentire anch'esso la sua voce: 'Parlava l'Inter, parlava la Roma, ora parla il Napoli... noi giochiamo', per poi passare a commenti anche più provocatori: 'Continuando a spappolare fegati di napoletani e banderuoli vari. Vamos'. E ancora: 'Le assurde polemiche che state facendo per Higuain giustificandolo, ipotizzando sia colpa della Juve, risaltano il vostro stile. Vergognoso'.

    Accanto a vignette satiriche e foto per esprimere rabbia, malcontento e sostegno ad Higuain, anche belle e divertenti immagini con i nostri amici animali: non perdetevi la gallery.  


     


     
     
     

    Una foto pubblicata da @allefloxy in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Pasquale,17,italy (@_paaaky_) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da cristianopuglia (@cristianopuglia) in data:

     
     
     
     

    Una foto pubblicata da Imma Marek Mollo (@immamarek) in data:


     

    Continua a leggere


    Altre Notizie