Calciomercato.com

  • Squadra che vince non si cambia: Sneijder condottiero in panchina

    Squadra che vince non si cambia: Sneijder condottiero in panchina

    Squadra che vince non si cambia. Nel calcio è una massima, per Claudio Ranieri lo è ancora di più. Come ha spiegato Gianni Di Marzio nell'intervista rilasciata proprio oggi a Calciomercato.com, "Ranieri è uno serio, che fa le cose semplici. Se fosse per lui, adesso non toccherebbe niente".

    Se non ci saranno squalifiche o infortuni, quindi, difficilmente la formazione dell'Inter cambierà nei prossimi match di Serie A (la Coppa Italia, giovedì c'è il Genoa, è un discorso a parte). Fino alla ripresa della Champions, Ranieri andrà sul sicuro: giocherannosempre gli stessi.

    I due giocatori più sacrificati, in questa fase, saranno Andrea Ranocchia, che starà a guardare la ritrovata coppia di colossi Lucio-Samuel, e Wesley Sneijder, il cui rientro nella formazione titolare sarà centellinato. "A gennaio Sneijder sarà il nostro condottiero", aveva detto Ranieri. Già, per ora lo è dalla panchina... Ma fino a quando la squadra continuerà a vincere (i successi di fila in campionato, con il derby, sono arrivati a sei), il condottiere Sneijder partirà dalla panchina... 

    Altre Notizie