Calciomercato.com

  • Fiorentina, squadra e stadio: Della Valle il disimpegno è servito?

    Fiorentina, squadra e stadio: Della Valle il disimpegno è servito?

    Dagli investimenti, anche importanti, per comprare ottimi giocatori, all'autofinanziamento, fino alle campagne acquisti-cessioni chiuse in attivo. Dalla prospettiva di costruire stadio e cittadella ("non siamo mai stati così vicini" ebbe a dire il sindaco di Firenze, Dario Nardella qualche settimana fa), alla richiesta di una proroga per la presentazione del progetto definitivo, così come anticipato da Repubblica questa mattina.
    Nel corso degli anni, checché ne dica il presidente esecutivo della Fiorentina ed esponente diretto della proprietà, Mario Cognigni, le prospettive dei Della Valle sono cambiate e anche molto. Tutti questi dati di fatto, uniti a qualche malumore di troppo, al silenzio della proprietà e all'assenza dallo stadio, che dovrebbe perdurare anche giovedì prossimo, quando i viola saranno impegnati in Europa League, dei fratelli Della Valle fanno scattare un campanello d'allarme: è cominciato il loro disimpegno dal club viola?
    A chi ha già posto questa domanda è stato risposto con una smentita, ma talvolta le smentite sono di facciata e nel giro di qualche tempo (più o meno rapidamente) finisce il bluff ed emerge un'altra verità. 

    Altre Notizie