Calciomercato.com

  • Squalifica Mazzarri:| 'In appello spero in un'ammenda'

    Squalifica Mazzarri:| 'In appello spero in un'ammenda'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eduardo Chiacchio, avvocato esperto di diritto sportivo:

    “Ricordiamo che le squalifiche di questa gara di Supercoppa vengono scontate in campionato perché la gara è una prosecuzione del campionato. Una per Zuniga perché era un'espulsione per somma di ammonizioni, per Mazzarri speravo in un'ammenda con diffida perché non è automatica la squalifica. Non posso esprimere un giudizio su Pandev e Dossena, perché non conoscendo i referti del direttore di gara non si può dare un giudizio sugli atti. Il Napoli ha già richiesto le carte per potersi difendere in appello, solo allora sapremo cosa è stato refertato da Mazzoleni ed i suoi collaboratori. Io sono sicuro che qualcuna delle 4 sanzioni sicuramente sarà riformulata in sede d'appello. Si potrà trasformare una delle sentenze tra Pandev, Dossena e Mazzarri. Magari riducendo le giornate di squalifica o un'ammenda nel caso di Mazzarri.

    Il Napoli può arrivare molto in alto visto che in Supercoppa si è comportato bene ed a tratti ha dimostrato di essere superiore alla Juventus. Azzurri più forti anche di Milan e Inter che hanno fatto una campagna acquisti al risparmio o addirittura caratterizzate da cessioni importanti”.

    Altre Notizie