Calciomercato.com

  • Squinzi: 'Berardi vuole rimanere al Sassuolo. Su Immobile e Zappacosta...'

    Squinzi: 'Berardi vuole rimanere al Sassuolo. Su Immobile e Zappacosta...'

    Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Domenico Berardi, accostato con insistenza all'Inter negli ultimi giorni: "Ci risulta che voglia rimanere a Sassuolo. Noi siamo contenti di esaudire il suo desiderio, poi non so cosa possa succedere. Vrsaljko è un grande gocatore. Ha fatto la sua scelta, credo che sia una scelta accettabile di andare in una squadra come l'Atletico Madrid".
     
    ZAPPACOSTA E IMMOBILE - "Immobile? Deciderà Carnevali in sintonia con Di Francesco. Posso dire che come proprietario cercheremo di fare la squadra più forte possibile. E' un italiano forte ma non penso che rientri ancora tra i giovani. Abbiamo lanciato giovani importanti come Pellegrini. Credo che bisogna puntare sui giovani. Zappacosta? Non vorrei commentare la campagna acquisti. Non sono un competente ".
     
    FUTURO - "Noi vogliamo andare avanti in Europa League e magari il prossimo anno in Champions League. Sogni? Abbiamo un parco giocatori importanti e sogno di mantenere questi giocatori per puntare all'Europa. Campionato? Ci sono sempre dei margini di miglioramento. Fenomeno Leicester? Potrebbe essere, non mettiamo limiti alla provvidenza. Parole sullo scudetto l'anno scorso? Mi avete preso troppo sul serio, non avete visto la faccia con cui lo dicevo. Vorrei sottolineare che abbiamo meno stranieri noi che l'Italia di Conte. Abbiamo dei giocatori che avrebbero potuto vestire la maglia azzurra". 

    Altre Notizie