Calciomercato.com

  • VIDEO| Il sexy riscaldamento di Michelle
VIDEO| Il sexy riscaldamento di Michelle

VIDEO| Il sexy riscaldamento di Michelle

 

Michelle Jenneke, 19 anni, atleta australiana, specializzata nei 100 metri ad ostacoli e con tanta voglia di ballare!
 
L'ostacolista è ormai conosciuta in tutto il mondo per il suo allenamento che ricorda una coreografia da sfoggiare in discoteca piuttosto che un riscaldamento pre gara.
 
Michelle è simpatica, semplice e sorridente. Intrattiene le telecamere e saluta il pubblico divertita tra le rivali serie e concentrate. Il suo strano e sexy modo di riscaldarsi in corsia, con movimenti sensuali alternati a saltelli, ha letteralmente conquistato il popolo della rete, che non ha esitato a definirla 'adorabile'. 
 
La sua è una preparazione un po' al di fuori del comune da quelli che possono essere i canoni dell'atletica, sport così serioso e simbolo dei giochi olimpici che stanno per iniziare a Londra ai quali, però, lei non parteciperà. Speriamo di vederla nel 2016 a Rio! 
 
Intanto è nata una stellina nel panorama dell'atletica mondiale, che sta brillando per le sue grandi doti e qualità fisiche (in gara sbaraglia la concorrenza) oltre a raccogliere decisi consensi, in particolare da parte del pubblico maschile...
Get Adobe Flash player

 

Altre Notizie