Calciomercato.com

  • Stadi vuoti, Galliani:| 'Ecco cosa faremo'
Stadi vuoti, Galliani:| 'Ecco cosa faremo'

Stadi vuoti, Galliani:| 'Ecco cosa faremo'

Nella sala Executive di San Siro di scena la 19.a edizione della Sponsor Night, ritrovo abituale dove l'ad rossonero, Adriano Galliani, incontra e ritrova vecchi e nuovi partner del mondo rossonero. Presenti, tra gli altri, anche Massimiliano Allegri, Mauro Tassotti e Mattia De Sciglio.

Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente del Milan: "Ci sono tante concause che provocano la diminuzione negli stadi. Intanto un momento di crisi dei consumi
Abbiamo i prezzi più bassi d'Italia ma dall'anno prossimo, in alcuni settori, abbasseremo i prezzi. Per quanto riguarda la difficoltà nell'acquistare il biglietto siamo stati i primi a creare la tessere Cuore Rossonero, che permette di avere un po' meno di problemi nell'acquisto dei biglietti. E poi abbiamo quattro mila punti vendita sul territorio, le filiali di Intesa San Paolo e tutto il gruppo. E infine la sicurezza: mi sembra che San Siro sia uno stadio sicuro. Ai 72000 spettatori del 1993 non torneremo più. Si cominciano a vedere dei vuoti anche in Europa, perché oggi le gare te le vedi anche in tv, che fa comunque concorrenza".


Altre Notizie