Calciomercato.com

  • Stadio a Maradona, Mughini: 'Mai detto che non si debba intitolare a lui. È scappato di notte inseguito dalla polizia'

    Stadio a Maradona, Mughini: 'Mai detto che non si debba intitolare a lui. È scappato di notte inseguito dalla polizia'

    Giampiero Mughini, storico tifoso della Juventus, parla a Radio 24, nel corso della trasmissione la Zanzara, commentando così la possibilità di intitolare il San Paolo a Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre: "Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, ma non solo. L'argentino è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Penso a Mennea che ha ben 4 lauree. Che il Sindaco di Napoli  voglia intitolargli lo stadio è ridicolo. De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare 'Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Voglio poi dire anche un'altra cosa. Quel Napoli che vinse gli Scudetti e quei trofei era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola".

    Lo stesso Mughini, però, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli mostra un pensiero differente: "​Non ho mai detto che lo stadio di Napoli non si debba intitolare a Maradona. Non mi sarei mai sentito di dire una cosa del genere. La Gazzetta dello Sport riporta il contrario? Io con la Gazzetta dello Sport mi ci pulisco le scarpe”.

    Altre Notizie