Calciomercato.com

  • Stampa inglese: big della Premier a caccia di Isco, ma il Real fa muro

    Stampa inglese: big della Premier a caccia di Isco, ma il Real fa muro

    • Lorenzo Bettoni
    Il Real Madrid non vuole cedere Isco, parola di Zinedine Zidane. Il tecnico francese ha confidato al Daily Star che la stella spagnola non lascerà il Bernabeu in estate, nonostante l’interesse di Arsenal e Manchester City.

    Secondo Teamtalk, l’offerta massima pervenuta alla Casa Blanca è di sedici milioni di sterline, ma anche se il Real Madrid decidesse di aprire una negoziazione per Isco, lo farebbe partendo da una base d’asta doppia rispetto a quella cifra.

    I cinque gol e dieci assist della scorsa stagione non sono stati abbastanza per convincere Del Bosque ad aggregare Isco alla selezione spagnola per Euro 2016, anche per questo si credeva che il giocatore avrebbe potuto cercare fortuna altrove, ma il Real Madrid non molla di un centimetro e sembra non voler nemmeno mettersi a sedere per discutere un’eventuale cessione dell’ex Malaga.


    TUTTI I RUMOURS

    Ipotesi traghettatore per l’Inghilterra: Gareth Southgate potrebbe prendere le redini dei tre leoni per un anno prima di affidare le chiavi ad Arsene Wenger, il cui contratto con l’Arsenal scade tra un anno (Daily Express, Guardian)

    Secondo Jamie Carragher è Jurgen Klinsmann il candidato ideale per il dopo Hodgson (Daily Mail)

    In arrivo il second colpo del Leicester City: Robbie Brady, esterno del Norwich e della nazionale irlandese è a un passo (The Sun)

    Nolito incontrerà il Manchester City la prossima settimana, in ballo un affare da  14 milioni di sterline. Sempre forte anche l’interesse per Stones (Daily Telegraph)

    Southampton, pronta offerta da sedici milioni di sterline per Saido Berahino, obiettivo anche dello Stoke (The Sun)

    Futuro incerto per Steve Bruce, tecnico dell’Hull City, i proprietari del club stanno cercando di vendere la società (Daily Telegraph)

    Tim Krul, portiere del Newcastle, potrebbe trasferirsi al Middlesbrough visto che Benitez ha messo nel mirino Matz Sels del Gent (Daily Star)

    Everton su Kamil Grosicki. Il Rennes chiede dieci milioni di sterine per il nazionale polacco (Liverpool Echo)

    Aria di addio anche per Vicente del Bosque in Spagna: Joaquin Caparros e Pepe Mel sono i possibili successori (Daily Mail)

    E’ imminente l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan al Manchester United (Daily Mail)
     

    Altre Notizie