Calciomercato.com

  • Stampa Inglese: City, arriva Gundogan!

    Stampa Inglese: City, arriva Gundogan!

    Occhi puntati sui club di Manchester questa mattina sui giornali inglesi. Il Daily Telegraph pubblica la lista della spesa di Mou che include Morata e Icardi, oltre a Garay, Stones e André Gomes, obiettivo anche della Juventus.
     
    Lo stesso tabloid inglese è certo che in settimana Guardiola avrà il suo primo rinforzo da allenatore del Manchester City: il vecchio pallino di Beppe Marotta Ilkay Gundogan che arriverà dal Borussia per una cifra di poco superiore a venti milioni di sterline, nonostante un infortunio che lo terrà lontano dai giochi fino a settembre.

    LE ALTRE NOTIZIE
    Il Manchester United aveva già bloccato José Mourinho con 4 milioni di sterline, così che lo Special One non accettasse nessun altro lavoro, in attesa di una decisione sul futuro di Louis van Gaal. (Daily Mail)

    Ryan Giggs potrebbe lasciare lo United in estate dopo 29 anni. (The Sun)

    L’Arsenal piomba su Maxi Romero mentre si raffredda la pista che porta a Mauro Icardi (Daily Mirror)

    Il Liverpool monitora l’under 21 tedesco Niklas Sule, difensore dell’Hoffenheim (Daily Mirror)

    Shane Long è nel mirino di Claudio Ranieri come rinforzo in vista della prossima Champions League (Daily Mirror)

    L’Everton vuole Unai Emery ed avranno un colloquio con il tecnico spagnolo in settimana. Anche Pellegrini rimane un nome caldo per la panchina dei Toffees (Daily Telegraph, Daily Mail)

    David Moyes può tornare ad allenare in Inghilterra: è lui l’alternativa a Di Matteo come prossimo tecnico dell’Aston Villa in Championship (Daily Telegraph)

    I giocatori del Derby County vogliono Roberto Martinez in panchina la prossima stagione (The Sun).

    Altre Notizie