Calciomercato.com

  • Stampa Inglese: due obiettivi italiani verso la Premier

    Stampa Inglese: due obiettivi italiani verso la Premier

    Hector Herrera e Henrikh Mkhitaryan, uno obiettivo del Napoli, l’altro della Juventus potrebbero prendere la strada che porta in Premier League questa estate. 

    Stando a quanto riporta Fox Sport, il Liverpool è forte sul centrocampista messicano ( a segno nella gara d’esordio contro l’Uruguay)  e avrebbe già in tasca un accordo sia con il Porto che con l’ex club del centrocampista, il Pachuca, che detiene ancora il 30% del cartellino del giocatore. Il Napoli ha invece l’accordo con Herrera, ma l’offerta da 18 milioni di euro recapitata al Porto non è ancora abbastanza per il club portoghese. Klopp ha già portato a termine gli acquisti di Loris Karius, Marko Grujic e Joel Matip e sta contendendosi con i partenopei anche l’ex Empoli Piotr Zielinski.

    Dal Nord di Londra, invece, arrivano conferme su una trattativa ben avviata tra Arsenal e Borussia Dortmund per Mkhitaryan. L’armeno non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2017 perché vuole l’inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo accordo, prassi non più in uso al Borussia  da quando il Bayern ‘scippò’ Mario Gotze nel 2013, proprio pagando una clausola da 37 milioni di euro. 

    TUTTI I RUMOURS
    Grandi manovre in casa Chelsea. I blues vogliono chiudere per Morata entro l’inizio degli Europei (offerta da 40 milioni di sterline), ma lo spagnolo non sarà l’unica punta a raggiungere Stamford Bridge. L’interesse per l’ex Lukaku è ancora vivo (The Guardian)

    Oleksandr Zinchenko, centrocampista 19enne dell’Ufa sarà il secondo acquisto di Guardiola al City (The Sun)

    Ronald Koeman piomba su un obiettivo della Roma: Georginio Wijnaldum è nei radar dell’Everton (The Sun)

    Il difensore dell’Arsenal Calum Chambers, 21 anni, può arrivare al Watford, alla corte di Mazzarri, in prestito per una stagione (Daily Mail)

    Philippe Coutinho è seguito da PSG e Barcellona (The Sun)

    Il Paris Saint-Germain ha offerto a N’Golo Kante un contratto di cinque anni, ma sul giocatore c’è forte il Chelsea che ha messo sul piatto un contratto della stessa durata (The Sun)

    Claudio Ranieri ha confermato che l’Arsenal ha pagato la clausola di Jamie Vardy. Visite mediche fissate per domenica, anche se il Leicester ha fatto una controproposta all’attaccante inglese (The Sun)

    Andros Townsend rimarrà al Newcastle nonostante la retrocessione in Championship (Daily Mirror)

    Il Colonia ha negato che il Liverpool abbia già fatto un’offerta del per Jonas Hector (Daily Star)

    Futuro in bilico per Theo Walcott. L’esterno può lasciare l’Arsenal e su di lui c’è il West Ham, che ha messo gli occhi anche su Sofiane Feghouli (Daily Star)

    L’esterno messicano Hirving Lozano emerge come un obiettivo concreto per il Manchester United. Contatti già avviati (Daily Mail)

    Frank de Boer e Eddie Howe sono i nomi per la panchina del Southampton che perderà Ronald Koeman, direzione Everton (The Times)

    Altre Notizie