Calciomercato.com

  • Stampa inglese: l’astro nascente del Barça che rifiuta le big della Premier, Everton su Witsel

    Stampa inglese: l’astro nascente del Barça che rifiuta le big della Premier, Everton su Witsel

    E’ nato nel 2000 ed è l’astro nascente del calcio spagnolo. Si chiama Abel Ruiz ed Arsenal, Manchester City e Chelsea avrebbero fatto carte false per portarlo in Inghilterra. Come riporta Sport, però, l’attaccante sedicenne ha deciso di rimanere a Barcellona firmando un contratto di tre anni con i catalani.

    Cadute nel vuoto, quindi, le offerte di Arsenal e City (Guardiola stravede per lui) e le avances del Chelsea che aveva addirittura incontrato la famiglia del ragazzo sperando di strappare un si.

    Abel Ruiz è stato una delle stelle della Spagna nell’europeo Under 17 giocato lo scorso mese e perso dalle ‘furie rosse’ in finale contro il Portogallo. E’ arrivato al Barcellona nel 2012 dal settore giovanile del Valencia.

    Spostandoci a Liverpool, sponda Everton, troviamo i Toffees interessati ad un vecchio pallino del Milan: Axel Witsel. Secondo il Guardian, il centrocampista belga costa trenta milioni di sterline, ma lo Zenit potrebbe essere costretto ad abbassare le proprie richieste visto che il contratto del centrocampista belga scade tra un anno e che lo stesso giocatore non muoia dalla voglia di continuare la sua carriera in Russia.


    TUTTI I RUMOURS  

    E’ testa a testa Mourinho-Guardiola per il centrale dell’Everton John Stones. Sul piatto dei Toffees potrebbero arrivare offerte da 50 milioni di sterline (Daily Star)

    Lo Stoke City sta negoziando il trasferimento di Saido Berahino. L’attaccante dell’under 21 inglese è una delle stelle del WBA ma il suo contratto scade a Giugno 2017, questo il motivo di un prezzo così basso (Daily Mail)

    Guardiola rivuole una fetta del suo vecchio Barcellona al Manchester City: avviati i contatti per l'ex United Victor Valdes (Daily Star)

    Manchester City, Chelsea e Paris Saint-Germain sono le squadra interessate alla stella del West Ham Dimitri Payet (The Sun)

    Altro azzurro dopo la nazionale per Pellé? Conte lo vorrebbe al Chelsea (BetStars)

    Non solo Manchester United per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha ricevuto una chiamata del Bayern che vuole coprirsi in caso di partenza di Robert Lewandowski. L’inserimento di Ancelotti è troppo tardivo? (Daily Mirror)

    Diafra Sakho in cambio di Berainho: ecco l’offerta del WBA al West Ham per arrivare all’attacante francese degli Hammers (Daily Mirror)

    Roma:  la decisione di Wojciech Szczesny sul suo futuro arriverà soltanto dopo Euro 2016 (Daily Star)

    Moussa Dembele, attaccante 19enne del Fulham ha ricevuto un’offerta di rinnovo da parte del suo club. E’ un obiettivo del Galatasaray (GetWest London)

    La Roma vuole rinnovare il contratto di Radja Nainggolan, il Chelsea si allontana dal centrocampista belga (Daily Express)

    Il Manchester United, criticato per non aver ancora istituito una squadra famminile, non cambierà la sua politica a riguardo nemmeno nella stagione 2016-17 (Daily Mail)

     

    Altre Notizie