Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Liverpool e City, intrighi di mercato per un esterno

    Stampa inglese: Liverpool e City, intrighi di mercato per un esterno

    Stampa Inglese: Liverpool e City, intrighi di mercato per un esterno
    Non solo Crystal Palace e Southampton, ci sono anche Liverpool e Manchester City su Andros Townsend. L’esterno del Newcastle ha una clausola rescissoria da 10 milioni  e mezzo di sterline e secondo il Daily Telegraph sia Klopp che Guardiola stanno pensando di affondare il colpo.

    Entrambi i tecnici sono alla ricerca di esterni offensivi sul mercato e Townsend rappresenta una buona opzione a un prezzo quasi di saldo, considerando che il Liverpool è anche interessato a Mane, Walcott e Sane per i quali i rispettivi club (Southampton, Arsenal e Shalke) chiedono almeno 25 milioni di sterline.

    A proposito di Sane, il giovane esterno dello Shalke, chiamato agli europei da Loew per rimpiazzare l’infortunato Reus, è anche sulla lista della spesa del Manchester City, ma per lui si fa sempre più concreta la prospettiva di rimanere un altro anno allo Shalke per poi trasferirsi al Bayern Monaco nell’estate del 2017.


    TUTTI I RUMOURS DA OLTREMANICA

    Pronta un’offerta da trenta milioni di sterline del Leicester per l’attaccante del Watford Troy Deeney. La destinazione è gradita dal giocatore che probabilmente chiederà di essere ceduto (Daily Telegraph)

    Ci sono Candreva a Bonucci nella lista della spesa di Conte per il Chelsea (The Sun)

    Sono Chelsea ed Arsenal le squadre forti su Morata, che verrà quasi certamente venduto dal Madrid dopo la recompra (The Sun)

    Altro nome per la panchina del Southampton: si tratta del tecnico dello Sheffield Wednesday Carlos Carvalhal (The Times)

    Besiktas interessato a David Ospina, portiere colombiano dell’Arsenal (Daily Mirror)

    Ryan Giggs non è in corsa per la panchina del Nottingham Forest che ha puntato l’ex tecnico dell’Olympiakos Michel (Nottingham Post)

    Porto, sta per arrivare un’offerta da 16 milioni di sterline per Vincent Aboubakar. L’attaccante interessa all’Everton (Daily Mail)

    E’ arrivata la fine dell’avventura di Laurent Blanc sulla panchina del PSG. L’addio arriverà alla fine della settimana (The Guardian)

    Fernando Torres rinnoverà il suo contratto con l’Atletico Madrid per un altro anno (Marca)

    West Brom interessati al centrocampista del Newcastle Moussa Sissoko (Birmingham Mail)

    Paris Saint-Germain ancora sulle trace di Neymar: arriverà l’offerta monstre per l’asso brasiliano? (Daily Mail)

    Rangers, occhi su Niko Kranjcar del QPR (Daily Mail)

    Kelechi Iheanacho potrebbe perdersi l’inizio di stagione con il City se venisse chiamato a rappresentare la Nigeria alle Olimpiadi di Rio (Manchester Evening News)
     

    Altre Notizie