Calciomercato.com

Stampa inglese: non solo Nainggolan nel mirino di Conte

Stampa inglese: non solo Nainggolan nel mirino di Conte

Anno nuovo, vita nuova. Il Chelsea di Antonio Conte dovrà ripartire da zero nella prossima stagione. Il tecnico azzurro ha bisogno di rinforzi in ogni zona del campo ma la campagna acquisti estiva partirà dall’area nevralgica del suo gioco: il centrocampo.

Secondo il Daily Mirror, la Roma riceverà in settimana una nuova offerta per Radja Nainggolan. Blues disposti a mettere sul piatto 31 milioni di sterline (poco più di 37 milioni di euro al cambio attuale), ma c’è anche N’Golo Kante nella lista della spesa di Conte.

Secondo i media inglesi, il Chelsea vuole strappare il mediano francese a Ranieri andando a pagare la clausola da venti milioni di sterline presente nel suo contratto. La stessa mossa fatta qualche settimana fa dall’Arsenal per portarsi a casa Vardy, peccato che l’attaccante inglese abbia deciso di restare al King Power Stadium ancora per un’altra stagione.

TUTTI I RUMOURS DA OLTREMANICA

PSG sulle tracce di Grzegorz Krychowiak, obiettivo anche di Arsenal e Manchester United (Marca)

Borussia Dortmund: E’ Karim Bellarabi l’indiziato numero uno per rimpiazzare Henrikh Mkhitaryan (Daily Mirror)

Nolito si dichaira felice di essere accostato a squadre come Barcellona e Manchester City, ma nega di aver avuto contatti con altri club (Manchester Evening News)

Robbie Brady finisce nel mirino di Claudio Ranieri. Il Leicester vuole strappare l’esterno irlandese al Watford (Leicester Mercury)

Claude Puel sarà il nuovo tecnico del Southampton. L’annuncio in settimana (Daily Telegraph/Daily Mirror)

Il giovane esterno del Liverpool Sergi Canos è pronto a trasferirsi al Bristol City (Serie B inglese) per 2 milioni e mezzo di sterline (Liverpool Echo)

Victor Wanyama lascerà il Southampton in estate. I Saints vogliono sostiuitlo con Thomas Partey dell’Atletico Madrid (Daily Mirror)

Futuro in bilico per Leon Osman e Tony Hibbert ai quail non è ancora stato offerto un rinnovo di contratto dall’Everton (Liverpool Echo)
 

Altre notizie