Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Mourinho offre Darmian alla Juventus per Pogba

    Stampa inglese: Mourinho offre Darmian alla Juventus per Pogba

    John Stones, difensore 22enne dell’Everton avrebbe rifiutato un trasferimento al Barcellona, aspettando una chiamata di Pep Guardiola. E’ quanto afferma questa mattina il Daily Mail che parla di una proposta dei blaugrana di 90.000 sterline a settimana più bonus. ‘No grazie’ è stata la risposta di Stones, che vuole a tutti i costi raggiungere Pep all’Etihad Stadium.

    Il tecnico catalano ha già individuato Aymeric Laporte come rinforzo numero uno per la retroguardia (Citizens pronti a mettere nel piatto l’intera clausola da 50 milioni), ma l’arrivo del giocatore dell’Athletic Bilbao non pregiudicherebbe comunque quello di Stones.

    Come riporta Teamtalk, nell’altra sponda di Manchester, invece, c’è uno United sempre più in pressing sulla Juventus e su Paul Pogba. Mourinho vuole sfruttare l’interesse dei bianconeri per Darmian e dopo aver offerto sessanta milioni di sterline la scorsa settimana, è pronto a lanciare un nuovo assalto al fuoriclasse francese, aggiungendo il cartellino del terzino ex Toro a una cospicua offerta cash. Difficile comunque che la Juventus si faccia tentare anche perché le offerte per strappare il polpo alla vecchia signora non mancheranno di certo in estate.


    TUTTI I RUMOURS

    Prime indiscrezioni sull’undici titolare dell’Inghilterra contro la Russia. Adam Lallana e Raheem Sterling dovrebbero partire dal primo minuto con Rooney spostato a centrocampo, dove ha già giocato sia con Ferguson che con Van Gaal (Daily Mirror)

    Aria di ritorni ad Old Trafford. Mourinho rivuole Nani: l’esterno portoghese ha una clausola da 6,3 miloni di sterline (DHA)

    Il Real Madrid si ritira dalla corsa per De Gea (Marca)

    Il tecnico della Svezia Erik Hamren ha chiesto a Ibrahimovic di confermare il suo passaggio allo United dopo EURO 2016

    Il Barcellona mette nel mirino un altro terzino della Premier: dopo Bellerin, dell’Arsenal è il turno di Cesar Azpilicueta, del Chelsea. Uno dei due può diventare l’erede di Dani Alves (Daily Telegraph)

    Il presidente dello Swansea ha confermato l’interesse per l’ex Joe Allen, nazionale gallese in forza al Liverpool (South Wales Evening Post)

    Il WBA non ha intensione di cedere Saido Berahino, nonostante l’interesse di Tottenham e Stoke (Daily Mirror)

    C’è anche il Manchester United su Henrikh Mkhitaryan, obiettivo di Arsenal e Juventus (Daily Mail)

    L’arrivo di Suning permetterà all’Inter di provare l’affondo per Yaya Toure (Manchester Evening News)

    Real Madrid pronto ad offrire Isco più soldi per arrivare a Pogba (Daily Mail)
    L’arrivo di Vardy all’Arsenal non è più cosa certa. L’attaccante sta ancora pensando alla migliore sistemazione per il prossimo anno, se ne andrà o resterà (con rinnovo) al Leicester? (The Independent)

    Il Leicester insiste per Troy Deeney dopo che il Watford ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di sterline after having a £15m offer rejected by Watford (Daily Express)

    Sembrava dovesse andarsene, invece Antonio Conte ha chiesto ad Oscar di non lasciare il Chelsea in estate (Daily Express)
     

    Altre Notizie