Calciomercato.com

  • Stampa inglese: tutte le opzioni per l’attacco del Tottenham

    Stampa inglese: tutte le opzioni per l’attacco del Tottenham

    Prima Embolo, poi Calleri, adesso Lacazette: tutte le strade portano al Tottenham. Gli Spurs sono alla ricerca di una punta da affiancare ad Harry Kane la prossima stagione e dopo i sondaggi per l’attaccante svizzero e quello argentino, Mauricio Pochettino punta forte sull’attaccante del Lione.

    Il bottino personale di Lacazette in stagione è di 21 goal in 34 partite di campionato: il primo tra gli umani dietro al cannibale Zlatan Ibrahimovic (38 goal in Ligue1). Secondo il Daily Mirror, l’offerta del Tottenham è intorno a 24 milioni di sterline, il Lione ne chiede 30 e vuole chiudere ogni eventuale discorso entro la fine di giugno, altrimenti l’attaccante francese non cambierà casacca per il resto dell’estate.


    Stando a quanto riporta il Daily Star, gli Spurs sono anche interessati agli obiettivi della Juventus Henrikh Mkhitaryan e Michy Batshuayi.

    TUTTE LE NEWS
    Martin Skrtel potrebbe rimanere in Premier League: è in arrivo un’offerta del Middlesbrough (The Sun)
    Chi si allontana dall’Inghilterra è invece l’ex Bologna Gaston Ramirez, che è vicino ad un ritorno in patri al Penarol (Daily Star)
    Dopo Marcus Rashford e Cameron Borthwick-Jackson, c’è un altro giovane pronto a rinnovare con lo United: si tratta di Timothy Fosu-Mensah (The Sun)
    Il procuratore di Ruben Semedo ha incontrato il Southampton. Per il suo trasferimento ci vorranno circa 12 milioni di sterline (The Sun)
    Manchester United ed Everton sono i primi due club di Premier League a essersi interessati al direttore sportivo del Siviglia Monchi che potrebbe lasciare il suo incarico presso il club spagnolo (The Times/Daily Telegraph)
    Fabio Pecchia è pronto ad abbandonare Rafa Benitez e il Newcastle per approdare sulla panchina del Verona (Daily Star)
    Garry Monk è il nome caldo per sostituire Steve Evans sulla panchina del Leeds (various)
    Atteso nelle prossime 48 ore l’annuncio di Roberto Di Matteo come nuovo tecnico dell’ Aston Villa (The Sun)


    Altre Notizie