Calciomercato.com

  • Stampa Inglese: United, City e Liverpool su Oxford! L'Arsenal vuole Koulibaly, Ibrahimovic non fa sconti
Stampa Inglese: United, City e Liverpool su Oxford! L'Arsenal vuole Koulibaly, Ibrahimovic non fa sconti

Stampa Inglese: United, City e Liverpool su Oxford! L'Arsenal vuole Koulibaly, Ibrahimovic non fa sconti

Stampa Inglese: Tutte le big a caccia del nuovo talentino del West Ham

Si chiama Reece Oxford, ha 17 anni e gioca nel West Ham. E’ lui il nuovo talento del calcio inglese che tutte le big d’Oltremanica stanno cercando di portarsi a casa. Il jolly di Bilic (può giocare sia difensore centrale che davanti alla difesa) ha già collezionato 12 presenze con la prima squadra degli Hammers
Dodici spezzoni di partita tra Premier Leauge, FA Cup ed Europa League che sono bastati a capire qualità e personalità del talentino dell’Under 19 inglese che ha rifiutato un’offerta di rinnovo del West Ham (scadenza nel 2019) ed è pronto ad ascoltare le offerte di Manchester United, City e Liverpool: i tre club che più di tutti si sono interessati a lui. Secondo i media inglesi il prezzo di Oxford si aggira già sui dieci milioni di sterline.
E’ già arrivato il momento del grande salto?

TUTTI I RUMOURS D’OLTREMANICA

Zlatan Ibrahimovic non fa sconti. Lo svedese ha informato il Manchester United di essere interessato ad un trasferimento, ma soltanto per uno stipendio da 15 milioni di sterline all’anno (Guardian)

Chelsea, Manchester United e PSG non si arrendono: sono ancora tutte in corsa per l’acquisto di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid (Daily Mirror)

Forte interesse dell’Arsenal per il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly. Wenger l’ha messo in cima alla lista della spesa dopo l’acquisto da trenta milioni di sterline di Granit Xhaka (Daily Telegraph)

Il Real fa il prezzo di Morata: 38 milioni di sterline. In pole c’è l’Arsenal, ma Florentino Perez spera nell’inizio di un’asta che coinvolga anche Chelsea e Manchester City (The Sun)

Niente Inter per Yaya Touré: il centrocampista ivoriano vuole restare al Manchester City anche se il club deciderà di metterlo sul mercato in estate (Daily Telegraph)

N’Golo Kante non vuole il PSG. Il centrocampista di Ranieri preferirebbe rimanere in Inghilterra (Daily Mail)

Nampalys Mendy, centrocampista del Nizza, sarebbe l’erede proprio di Kante al Leicester. Ranieri ha pronta un’offerta da 12 milioni di sterline (Daily Mirror)

Altre Notizie