Calciomercato.com

  • Stampa inglese: United su Kante, gli occhi dell’Arsenal su un terzino della Serie A

    Stampa inglese: United su Kante, gli occhi dell’Arsenal su un terzino della Serie A

    Non solo Chelsea, Arsenal e PSG, c’è anche il Manchester United di Mourinho su N’Golo Kante, centrocampista del Leicester City e della nazionale francese. Le quattro big sono in fila fuori dal King Power Stadium con in mano l’offerta da 22 milioni di sterline che libera automaticamente il centrocampista di Ranieri.

    Le Foxes, però, non sono assolutamente intenzionate a lasciare andare Kante così facilmente e, come riporta Teamtalk, hanno pronta un nuovo contratto da 100.000 sterline a settimana.

    Voci da oltremanica vogliono anche Elseid Hysaj su un aereo per Londra, sponda Arsenal. L’arrivo di Dani Alves alla Juventus ha dato il via ad un effetto domino sul mercato dei terzini destri europei. Il Barcellona vuole rimpiazzare il brasiliano con Bellerin, Wenger occuperebbe la casella occupata dal difensore spagnolo con il terzino del Napoli che ieri è stato tra i migliori in campo con la maglia dell’Albania nell’esordio  contro la Svizzera ad EURO 2016.

    Gli estimatori di Hysaj in giro per l’Europa, però, non sono di stanza solo all’Emirates Stadium, tant’è che sia Manchester United che Chelsea, entrambi alla ricerca di un nuovo terzino destro, hanno sul loro taccuino il nome del 22enne difensore ex Empoli.


    TUTTI I RUMOURS
    Pierre-Emerick Aubameyang può arrivare a costare, oltre 65 milioni di sterline. Il Manchester City è interessato e potrebbe mettere sul tavolo la cifra record (Sunday Mirror)

    Liverpool pronto a fare a meno di Joe Allen per dieci milioni di sterline (Sunday Mirror)

    Ryan Mason (Tottenham) cercato da Stoke e Hull (Sunday Mirror)

    E’ la Juventus la squadra più forte su Romelu Lukaku (Mail on Sunday)

    Il Crystal Palace vuole rimpiazzare Emmanuel Adebayor e Marouane Chamakh con Khouma Babacar (Fiorentina) e Cedric Bakambu (Villareal) (Mail on Sunday)

    Kasper Schmeichel nel mirino dell’Everton (Sunday People / The Sun)

    West Ham ancora a caccia di un attaccante: il nome nuovo è Nolito (Sunday People)

    Adil Rami, centrale del Siviglia ex Milan, sul taccuino di Claurio Ranieri per il suo Leicester (The Sun)

    Pep Guardiola vuole Jerome Boateng al Manchester City (The Sun)
    Gli occhi di Jurgen Klopp sono sul terzino destro dell’Argentina Gabriel
    Mercado (The Sun)

    Il Liverpool pensa ad uno scambio con il Southampton (The Sun)

    Interesse del Chelsea per la stella del West Ham Dimitri Payet (Sunday Express)

    E’ di 200 milioni il budget messo a disposizione dal Manchester United a José Mourinho per la campagna acquisti estiva (Sunday Express)

    Roma su Wijnaldum per il dopo Pjanic: arrivano conferme (Sunday Express)
    Il Manchester City volerà a Bilbao la prossima settimana con i 50 milioni di rescissione per Laporte (Independent on Sunday)

     

    Altre Notizie