Calciomercato.com

  • Milan su Pedro Leon? Galliani smentisce

    Milan su Pedro Leon? Galliani smentisce

    • C.G.

    Il Milan continua a monitorare con grande attenzione il mercato spagnolo. Dopo i grandi colpi Ronaldinho e Ibrahimovic, ora nel mirino dei rossoneri ci sarebbe un nome con meno appeal ma che ha scatenato un putiferio: Pedro Leon.

    L'ex giocatore del Getafe ha scatenato indirettamente l'ira di Mourinho, che ha deciso di blindare il suo Real Madrid dai giornalisti. L'indiscrezione sull'interesse del Milan viene riportata dall'edizione odierna del quotidiano Marca.

    Galliani vedrà il presidente Florentino Perez il prossimo 19 ottobre, in occasione della sfida di Champions League: la formula sarebbe quella del  prestito con diritto di riscatto per la comproprietà.

    In serata, prima della partita contro il Parma, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha smentito ai microfoni di Sky: "Non è vero nulla, assolutamente no, non esiste nulla di tutto ciò. Si tratta di un buon giocatore, ma non ne abbiamo mai parlato con l'amico Florentino Perez. Comunque, se ce lo vogliono dare, prendiamo anche lui...".
     


    Altre Notizie