Calciomercato.com

  • Stangata a Menez: 4 turni di squalifica!

    Stangata a Menez: 4 turni di squalifica!

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33esima giornata di Serie A. La notizia più clamorosa è quella della squalifica del milanista Menez per quattro turni.

    CALCIATORI SQUALIFICATI

    QUATTRO GIORNATE 
    MENEZ Jeremy (Milan): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere, al 27° del secondo tempo, all'atto della consequenziale espulsione, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose (due giornate), proferendo espressione blasfema (una giornata); infrazioni rilevate dal Quarto Ufficiale

    DUE GIORNATE
    AGYEMAN BADU Emmanuel (Udinese):
    per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Quinta sanzione); per avere, al 12° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.

    UNA GIORNATA
    ACQUAH Afriyie (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

    COSSU Andrea (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    DOMIZZI Maurizio (Udinese): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    MURRU Nicola (Cagliari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

    RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Ottava sanzione).

    ABATE Ignazio (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    BELFODIL Ishak (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    BENALOUANE Yohan (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

    BURDISSO Nicolas Andres (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    CANNAVARO Paolo (Sassuolo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).

    EVRA Patrice (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    KLOSE Miroslaw Josef (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MEXES Philippe (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    MIRANTE Antonio (Parma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).

    RODRIGUEZ PEREZ Guillermo (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    TONELLI Lorenzo (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

    VALOTI Mattia (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    VIVES Giuseppe (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).


    Ammmende a società
    Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 35° del primo tempo, intonato un coro insultante per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

    Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. UDINESE per avere, al 2° del secondo tempo, indirizzato cori offensivi nei confronti del Direttore di gara.

    Altre Notizie